punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Se arriva nei negozi sarebbe perfetto dai con sto click-day han fracassato le....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, bundle anche per la digitalOvviamente bundle esclusivamente della versione standard, immagino.
Che poi i negozi fanno bene a fare così. Già con le Digital rischiano di non guadagnarci nulla a lungo termine. Adesso che hanno occasione di monetizzare, devono farlo.
Comunque credo che una volta che arrivano nei negozi, sarà più facile trovarle, però ci saranno sempre solo bundle e quindi si dovrà spendere sempre 600+ euro che non sono pochi
7885 utenti in coda davanti![]()
riusciti o avete rinunciato?1177 pezzi disponibili
Persone in coda davanti a te : 14867![]()
Dopo un'ora e dieci di attesa console esaurite. La coda era arrivata poco sopra i 13milariusciti o avete rinunciato?
Dove si può prendere senza bundle prenotandola in negozio?no, bundle anche per la digital
ladristop fa cosi
non scambiare ladristop per il mercato, la prendi altrove e la paghi 500€ liscia
alcuni mw, alcuni unieuro ecc , dico alcuni perche' dipendendo dal negozio si puo' sapere solo se si va a chiedere ( inutile telefonare ) visto che spesso dipende dalle decisioni del direttoreDove si può prendere senza bundle prenotandola in negozio?
Capisco. Proverò a consigliarlo a qualche amicoalcuni mw, alcuni unieuro ecc , dico alcuni perche' dipendendo dal negozio si puo' sapere solo se si va a chiedere ( inutile telefonare ) visto che spesso dipende dalle decisioni del direttore
Prova da Comet, da me la vendevano con un gioco a scelta fra quelli Sony. E' pur sempre un bundle ma almeno un gioco presumo lo prendi...Dove si può prendere senza bundle prenotandola in negozio?
Però questa cosa si fa tipo ”sottobanco“, cioè non è una cosa “ufficiale” promossa dal negozio. Bisogna andare li e chiedere se possono prenotare dei modelli che arrivano in negozio, giusto?alcuni mw, alcuni unieuro ecc , dico alcuni perche' dipendendo dal negozio si puo' sapere solo se si va a chiedere ( inutile telefonare ) visto che spesso dipende dalle decisioni del direttore
Non è sottobanco, è che il direttore decide della politica di ogni negozio, quindi c'è il negozio che non lo fa, quello che lo fa è quello che magari ti dà obbligatoriamente il bundle che decide lui.Però questa cosa si fa tipo ”sottobanco“, cioè non è una cosa “ufficiale” promossa dal negozio. Bisogna andare li e chiedere se possono prenotare dei modelli che arrivano in negozio, giusto?
Per via che è facile prenderla1177 pezzi disponibili
Persone in coda davanti a te : 14867![]()
Capisco. Sarebbe interessante capire quanti sono disposti ad accettare preordini in negozio. Adesso ho detto a qualche amico di farsi un giro in zona, poi vi faccio sapereNon è sottobanco, è che il direttore decide della politica di ogni negozio, quindi c'è il negozio che non lo fa, quello che lo fa è quello che magari ti dà obbligatoriamente il bundle che decide lui.
Purtroppo non essendo una cosa ufficiale della catena, per saperlo l'unica è andare e sperare.
Figurati che io ho 2 mw vicini, in uno facevo affaroni, specie x l'usato, ma anche x le offerte cui aderiva, poi han cambiato direttore, prezzi altissimi, nessuna promo cui aderiscono, usati a prezzi più alti del nuovo ecc son andato a chiedere e loro stessi mi fan guarda è cambiato il direttore, ora lui vuole così.
Può sembrare strano da catene così grosse, ma il direttore ha grossi margini decisionali
Ad eccezione di GameStop, nessun'altra catena ha una linea "ufficiale" a livello nazionale per la vendita di PS5, quindi bisogna sempre chiedere nei negozi della propria zona per vedere come gestiscono il tutto. In linea di massima nel 99% dei casi ricorrono sempre alla vendita in bundle, mentre la console liscia è acquistabile quasi esclusivamente con i drop online dei vari sitiPerò questa cosa si fa tipo ”sottobanco“, cioè non è una cosa “ufficiale” promossa dal negozio. Bisogna andare li e chiedere se possono prenotare dei modelli che arrivano in negozio, giusto?
Come dicevo prima, il bundle anche ci sta (sia per il negozio che per il cliente). Però odio i bundle già preconfezionati con 2 pad e 3 giochi, che ti obbligano a spendere il 50% in più. Se mi danno PS5+Dualsense o PS5+Gioco, ci può stare, ma non che mi obblighino a comprare anche l’Xbox per avere la PlaystationAd eccezione di GameStop, nessun'altra catena ha una linea "ufficiale" a livello nazionale per la vendita di PS5, quindi bisogna sempre chiedere nei negozi della propria zona per vedere come gestiscono il tutto. In linea di massima nel 99% dei casi ricorrono sempre alla vendita in bundle, mentre la console liscia è acquistabile quasi esclusivamente con i drop online dei vari siti
Sei pro bundle ma vuoi spendere meno se ti danno i bundle come minimo un centone in più devi darloCome dicevo prima, il bundle anche ci sta (sia per il negozio che per il cliente). Però odio i bundle già preconfezionati con 2 pad e 3 giochi, che ti obbligano a spendere il 50% in più. Se mi danno PS5+Dualsense o PS5+Gioco, ci può stare, ma non che mi obblighino a comprare anche l’Xbox per avere la Playstation![]()
Ma finché sono 600 € non mi creo problemi. Il problema diventa quando i soldi superano i 700 e passa euroSei pro bundle ma vuoi spendere meno se ti danno i bundle come minimo un centone in più devi darlo![]()
Non solo i 700€, ma pure le cose forzate a partire da giochi che non interessano, sino ad arrivare ad assicurazioni, pupazzetti, telecamere ecc non voluti da nessuno ed infilati proprio x quelloMa finché sono 600 € non mi creo problemi. Il problema diventa quando i soldi superano i 700 e passa euro
conviene restare in coda? 300 persone si sono stufateIo 2200, ma se le unità sono meno di 800 la vedo comunque dura![]()