Ufficiale Scream: The TV Series | Seconda stagione e Halloween Special conclusi | Terza stagione annunciata | MTV

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella la seconda, anche se preferirei un pochettino più spazio per il killer.
Ci son talmente tanti clichè che il serial killer potrebbe essere chiunque, dal professore che se la fa con la ragazza, fino al padre trasferito di Emma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da adolescente mi piaceva scream , ora vorrei che tutta quella cittadina venisse spazzata via da una meteora , i pg sono uno piu ammincato dell'altro , insopportabili

vista la seconda e mi è piaciuta molto, meno sottotono della premiere, cmq non poi farla finire così una puntata :tragic:

Mi son visto i primi due ep consecutivamente, not bad. Coinvolge parecchio. Peccato per la maschera di "ghostface", potevano fare di più :kep88:

Mi son visto i primi due ep consecutivamente, not bad. Coinvolge parecchio. Peccato per la maschera di "ghostface", potevano fare di più :kep88:
Io la trovo molto più tetra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce stasera in america,dovremo vederla domani noi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Piaciuta molto pure la terza (e comunque, la più gnocca, è Brooke). :kep88:

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Subspedia!
- - - Aggiornato - - -

Piaciuta molto pure la terza (e comunque, la più gnocca, è Brooke). :kep88:
Vista la 3 pure io, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era Riley la più gnoccaaaaaa!!! :tragic::tragic:

Vista la terza, si dai carina.

Diciamo che preferirei se il killer facesse un genocidio sterminando l'intera cittadina, son uno più stereotipato dell'altro e mi stanno un po' tutti sui maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le più gnocche sono Emma e Brooke, che non è che siano proprio gnocchissime, ma considerando che ci son pochissime ragazze in sta serie non c'è molta scelta.

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Piaciuta anche la quarta. Sono curioso di vedere cosa succederà ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro