Ufficiale Scream: The TV Series | Seconda stagione e Halloween Special conclusi | Terza stagione annunciata | MTV

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la quarta, volevo riceverlo pure io quel video :gix:

Puntata dove si smuove qualcosina finalmente.

Ragazzi scusate la domanda ma
nella puntata 3 come ha fatto lo sceriffo ad arrivare nella zona dove si è schiantata l'auto ed è esplosa ? Di chi era la soffiata ?

Che mi ricordi non c'è stata nessuna soffiata, quando si sono organizzati per incontrarsi con tyler, poi si sono mesi a seguire l'auto da lì, almeno io mi ricordo così :morris82:

Che mi ricordi non c'è stata nessuna soffiata, quando si sono organizzati per incontrarsi con tyler, poi si sono mesi a seguire l'auto da lì, almeno io mi ricordo così :morris82:
Vabbeè, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque ho visto la quarta puntata, credo sia stata quella che mi sia piaciuta di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbeè, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque ho visto la quarta puntata, credo sia stata quella che mi sia piaciuta di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so, è quella che per me ha avuto più tempi morti, ma credo che se a voi sia piaciuta sia soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quando i sub?

Quinta puntata così e così, succede poco e niente. Il promo della prossima, invece, fa presagire cose belle.

Vista...

Brooke che parlo italiano XD poi il resto boh, nulla di così tanto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista...

Brooke che parlo italiano XD poi il resto boh, nulla di così tanto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pronuncia pure il mio nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pensavo la cancellassero sta serie, altro che rinnovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà sicuramente una storia con nuovi pg.

Quinta puntata... bah, mi stanno continuamente sul catzo tutti.

In sta città tutti hanno segreti e tutti sono strònzi, so much clichè.

Visto il quinto episodio, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alcune scene mi sanno proprio di essere state girate da regia di film amatoriali, ed io non me ne intendo per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro