Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi scusate la domanda manella puntata 3 come ha fatto lo sceriffo ad arrivare nella zona dove si è schiantata l'auto ed è esplosa ? Di chi era la soffiata ?
Vabbeè, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque ho visto la quarta puntata, credo sia stata quella che mi sia piaciuta di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe mi ricordi non c'è stata nessuna soffiata, quando si sono organizzati per incontrarsi con tyler, poi si sono mesi a seguire l'auto da lì, almeno io mi ricordo così :morris82:
Perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVabbeè, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque ho visto la quarta puntata, credo sia stata quella che mi sia piaciuta di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so, è quella che per me ha avuto più tempi morti, ma credo che se a voi sia piaciuta sia soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si sa se saranno gli stessi protagonisti o una serie antologica tipo AHS ?
Se per "uscire" intendi ciò che pensi, allora è già "uscita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I subs ancora no :none:Oggi doveva uscire la 5, ma ancora nulla :morris82:
Pronuncia pure il mio nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVista...
Brooke che parlo italiano XD poi il resto boh, nulla di così tanto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AhahahahPronuncia pure il mio nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif