Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perchè scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcall of juarez bound in blood...
cmq quanto mi fa incazzare xfire...non posso fare screen di dead space...
ehi ma che mappe sono ???Ho sacrificato la risoluzione, ma in questo modo riesco a giocarci degnamente a Medio/Alto
![]()
![]()
Bellissimo......avevo già intenzione di dargli una possibilità......dopo tutto cio'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifragazzi...gli screen non rendono giustia a questo gioco...
serve un video...
scusate se va a scatti ma mi dimezza gli fps mentre fa il video...
http://www.xfire.com/video/26b281/
dicci di piú,cosí non possiamo risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi funziona più xfire!!! non mi fà più gli screen!
bloc scor + x...nn è che vi posso dire di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non me li fà e basta premo f12 e non fà!
hai messo f12 nelle impostazioni?nn è che vi posso dire di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non me li fà e basta premo f12 e non fà!
E' *** o *** Source?Mi son venuti un po' scuretti mi sa, in gioco li vedevo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif aumentate la luminosità dello schermo se non vedete una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco non ha bisogno di presentazioni, se per voi si, allora cambiate hobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che grafica di mmm...Mi son venuti un po' scuretti mi sa, in gioco li vedevo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif aumentate la luminosità dello schermo se non vedete una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco non ha bisogno di presentazioni, se per voi si, allora cambiate hobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*** ovviamente, che non si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' *** o *** Source?
Ma che dici! Altro che CrysisisisiisssChe grafica di mmm...![]()