Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ci ho mai giocato, sto giocando a *** 2.*** ovviamente, che non si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che dici! Altro che Crysisisisiisss
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come fai a giocare al 2 senza aver giocato all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ci ho mai giocato, sto giocando a *** 2. Il primo è davvero ***?
la grafica è TROPPO datata... non vorrei fare la figura del bm, ma con quella grafica non ho proprio voglia di giocare.Ma come fai a giocare al 2 senza aver giocato all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che è ***...
Più che altro non ho provato il Source e non avevo ancora visto le differenze tra il *** originale e il *** Source.*** ovviamente, che non si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn lo metto in dubbio, anche il grand edisegno che era starcraft era avantissimo, ma ora è inaccettabile, sono abituato troppo beneFate il ragionamento che quel motore grafico è del 1998 e vi renderete conto che erano avantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nabbo, devi saper apprezzare le pietre miliari del mondo videoludico e il lavoro svolto con i mezzi del tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn lo metto in dubbio, anche il grand edisegno che era starcraft era avantissimo, ma ora è inaccettabile, sono abituato troppo beneCIAO A TUTTI, VADO SU APB!
E' *** sotto tutti gli aspetti...non c'è che dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifho fatto un po' di screen della beta di starcraft 2, con un po' di unità e di edifici protoss :cat:risoluzione 1680x1050, dettagli tra Alto, Ultra e Massimo :cat:
Gli Zerg hanno le morti piu' belle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque l'ìapice grafic o di sc 2 seocno me è quando vedo 200 zerg frullati da psionic storms e circondati dalle barriere delle sentry.
quello è veramente bello da vedere. stessa cosa per una bombata nucleare sulla massa di unità ( sempre zerg ovviamente )
Grandissimo...:tragic:Mi son venuti un po' scuretti mi sa, in gioco li vedevo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif aumentate la luminosità dello schermo se non vedete una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco non ha bisogno di presentazioni, se per voi si, allora cambiate hobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci gioco ancora oggi a Starcraft...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn lo metto in dubbio, anche il grand edisegno che era starcraft era avantissimo, ma ora è inaccettabile, sono abituato troppo beneCIAO A TUTTI, VADO SU APB!
cosa c'é di male nella falce e martello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Lol la falce e martello con stella sul ptrs
Prossimamente posto gli screen della serie "I commenti intelligenti di Clapmax e Freddy" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è niente di male, anzicosa c'é di male nella falce e martello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprobabilmente é un arma russa,non la conosco![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrandissimo...:tragic:
Se ti riferivi a me, Half-Life l'ho giocato ormai svariate volte con quella grafica (oltre che al tempo della sua uscita senza sapere che giocone stessi comprando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e non mi da nessun fastidio. Anzi, sono dell'idea che un gioco che ha fatto storia, va giocato esattamente come era al tempo :Morris82:comuqnue fossi in te aspetterei il mod black mesa che è il rifacimento cong rafica seria del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaaaaa nostalgia nostalglia canaaaagliaMi son venuti un po' scuretti mi sa, in gioco li vedevo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif aumentate la luminosità dello schermo se non vedete una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco non ha bisogno di presentazioni, se per voi si, allora cambiate hobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()