Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quante bestemmie tirate su quei livelli finali, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinito Half-Life, screens conclusivi e quindi pure spoiler sui luoghi/nemici finali, quindi occhio se vi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Slideshow
Quante bestemmie tirate su quei livelli finali, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E difatti anche in questi giorni le imprecazioni si son sprecate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè provavo a fare gli screen in momenti più concitati e intanto mi killavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi c'ho rinunciato in parte e difatti alcuni sono in situazioni tranquille, in altre immediatamente dopo lo screen so crepatoQuanti bei ricordi, quante imprecazioni a raffica sparate urlando come un matto ma in fondo dopo ci ho provato una soddisfazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimi gli ultimi 2 :Morris82:Visualizza allegato 26819 ooops :morristend:
la resa dei conti ...
Visualizza allegato 26820Visualizza allegato 26821Visualizza allegato 26822
Effetti particellari magnifici...:Morris82:Visualizza allegato 26819 ooops :morristend:
la resa dei conti ...
Visualizza allegato 26820Visualizza allegato 26821Visualizza allegato 26822
la prox volta lo anniento prima e faccio più cannoniEffetti particellari magnifici...:Morris82:
Titolo del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifStealth91 mi porta sulla via dello stealth... :wush:
Splinter Cell: Chaos Theory :wush:Titolo del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
IO non ho parole....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifPolitica inside :morristend:
![]()