Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Finito Half-Life, screens conclusivi e quindi pure spoiler sui luoghi/nemici finali, quindi occhio se vi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Slideshow
Quante bestemmie tirate su quei livelli finali, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanti bei ricordi, quante imprecazioni a raffica sparate urlando come un matto ma in fondo dopo ci ho provato una soddisfazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante bestemmie tirate su quei livelli finali, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanti bei ricordi, quante imprecazioni a raffica sparate urlando come un matto ma in fondo dopo ci ho provato una soddisfazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E difatti anche in questi giorni le imprecazioni si son sprecate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè provavo a fare gli screen in momenti più concitati e intanto mi killavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi c'ho rinunciato in parte e difatti alcuni sono in situazioni tranquille, in altre immediatamente dopo lo screen so crepato :rickds:

Bellissimi gli ultimi 2 :Morris82:

Ecco a voi la splendida metropoli Asari:

2096hpc.jpg

Politica inside :morristend:

95507586-4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro