Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rulla troppo. :imfao:Facendo lo stupido come spettatore in una mappa di CoD2 online ho trovato questa cosa moolto bizzarra...http://img141.imageshack.us/img141/6452/orsettocecchino.png
Adesso dobbiamo avere paura pure degli orsi in guerra :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Apparte che avevo creato una partita perchè le altre erano tutte su mappe da scaricare, e poi non c'era nessuno, per quello tutto a 0 :pffs:la cosa più preoccupante è che aveva il record di hs nella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io sto morendoFacendo lo stupido come spettatore in una mappa di CoD2 online ho trovato questa cosa moolto bizzarra...http://img141.imageshack.us/img141/6452/orsettocecchino.png
Adesso dobbiamo avere paura pure degli orsi in guerra :(
Ma che guida, È stato semplicissimo come lavoro, ho già fatto cose molto più complesse (la legendaria nave madre composta da una 30 container, 50 thrusters, parcheggi per le jeep, rampa per salirci, torrette, sala di controllo... Se solo l'avessi fatto con garrys mod 11. (l'ho fatto con il 9 poi ho formattato ma credo lo rifarò appena avrò sistemato il problema con i crash)è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifvoglio sapere come hai fatto, hai seguito qualche guida?
Così li controllo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI thrusters sono troppo potenzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il controllo non conta la potenza. Conta la posizione. Ad esempio se vuoi un oggetti volante che gira a destra e a sinistra senza problemi anche da fermo dovrai posizionarli più avanti possibile.Così li controllo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma l'hai moddato o_O? Che interfaccia hai scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Dove sono?Gallery di immagini di IL2.... le mie due prime skin modificate...
Un Bf-106 G6-Late (Messerchmit) '44
e un YP-80 '44
Ditemi cosa ne pensate
penso che non ci sono foto xDGallery di immagini di IL2.... le mie due prime skin modificate...
Un Bf-106 G6-Late (Messerchmit) '44
e un YP-80 '44
Ditemi cosa ne pensate