Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè, gli RTS sono cosi'...non a tutti piacciono. Soprattutto la saga di Red Alert, che possiede uno stile tutto suo...Bellissimi gli screen, anche se come gioco non mi ha mai attirato. (L'ho provato mezza volta da un amico ma zero...)
oddio che è? Risen? E' uscito?glu glu glu glu..."Ahhhhhrgh!!"![]()
"oink oink uiiiiiiiii!!"![]()
:pffs:![]()
e che ha la grafica così carina?gothic 3 :fermosi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è moddato ma ora ho disinstallato perché per qualche ignota ragione i miei salvataggi si sono corrotti2 gran belle ambientazioni![]()
![]()
Ma l'hai moddato o_O? Che interfaccia hai scusa?
E' la enhanced edition... Non so se cambia qualcosae che ha la grafica così carina?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è moddato ma ora ho disinstallato perché per qualche ignota ragione i miei salvataggi si sono corrotti
no mi sono informato, mi confondevo con Gothic 2 (che ho)E' la enhanced edition... Non so se cambia qualcosa![]()
Lo faccio solo per te...:cat:Metti foto più leggere train.Mi ci mettono na vita ad aprirle.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConverti le foto in Jpg, in PNG pesano il doppio almeno:D
:whawha:glu glu glu glu..."Ahhhhhrgh!!"![]()
"oink oink uiiiiiiiii!!"![]()
:pffs:![]()
In Driver Parallel Lines nel Time Square (se così si scrive) c'era la pubblicità di double agent :Morris82:a e vero che adesso mettono le pubblicita' nei videogiochi
Fossero tutte così a tutti i giochi le schermate di caricamento :andrean:Nuovi screen......stavolta, però, vi presento l'impero del Sol Levante.
Ma prima ecco a voi una delle presenze femminili del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ed ora passiamo al lato giocato...
Inizio al rilento, subisco subito degli attacchi da cui, però, riesco a difendermi egregiamente utilizzando cio' che posso...anche i camion per la raccolta dell'oro...:pffs:
![]()
![]()
Dopo aver subito ecco che passo al contrattacco sfruttando la duttilità delle mie truppe. E' bastato un attacco a base di Striker e Tengu Mech per piegare i sovietici. Rapidi e letali...
Vi prego di fare attenzione ai piccoli jet...nella prima immagine volano e nella seconda no, attaccando come unità di terra....
![]()
![]()
Distrutti i sovietici creo un porto e prendo il sopravvento sul lato marittimo con le mitichi corazzate Shogun.
Ammiratele in azione...
![]()
![]()
Questi robottoni sono i Re Oni...grandi e potenti...
![]()
Ce ne sono altre di ragazze cosi'....:whawha:
In Driver Parallel Lines nel Time Square (se così si scrive) c'era la pubblicità di double agent :Morris82:
Fossero tutte così a tutti i giochi le schermate di caricamento :andrean:
versione il-2? 1946? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngGallery di immagini di IL2.... le mie due prime skin modificate...
Un Bf-106 G6-Late (Messerchmit) '44
e un YP-80 '44
Ditemi cosa ne pensate
http://img136.imageshack.us/gal.php?g=il2fb2009090115514904.jpg
EDIT: ora c' è il link, che capa che tengo