Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono:
Radoom91, Marcos, Razgriz , Falo, 54MU54R4N e Reservoir Dog!

Ultima modifica:
come cavolo ha fatto a finire li ??? :morristend:

fo320100104160542.png

:pffs:

fo320100104155051.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fo320100104155242.png

come cavolo ha fatto a finire li ??? :morristend:

fo320100104160542.png

:pffs:

fo320100104155051.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fo320100104155242.png
ti stai chiedendo come e' arrivato li lo scheletro o la macchina? :rickds:

ti stai chiedendo come e' arrivato li lo scheletro o la macchina? :rickds:
se devo essere sincero entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ci credete ho fatto un giro per vedere se cerano delle aperture :rickds:

se devo essere sincero entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ci credete ho fatto un giro per vedere se cerano delle aperture :rickds:
ecco la soluzione:

ufficio_stampa_visualizza_immagine_principaleaspx.jpg
BF2:

Dopo mi ha segato

6acec7ca0c8b3e924ab9336405dc61a4c37e86d1.png

me lo sento, sta per succedere qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

...ecco, lo sapevo...

"HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaa...........

...ma che... O_o

ok ok, mi fermo e scendo :colosso:

ecco da dove arriva la macchina che D&D ha trovato nella metro. :wush:

per la cronaca del forum: ho abbandonato bioshock finchè non arriva il pc nuovo... :tragic:

me lo sento, sta per succedere qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
56544_1.jpg

...ecco, lo sapevo...

56545_2.jpg

...ma che... O_o

56546_3.jpg

56547_4.jpg

per la cronaca del forum: ho abbandonato bioshock finchè non arriva il pc nuovo... :tragic:
Solo io non vedo le immagini?:wush:

fixed

forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

imageshack non mi funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alex ma in battlefield vi allenate per le olimpiadi di nuoto?

vi vedo più spesso con le chiappe a mollo che con un arma in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fixed

forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

imageshack non mi funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alex ma in battlefield vi allenate per le olimpiadi di nuoto?

vi vedo più spesso con le chiappe a mollo che con un arma in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spesso gli aerei powah ci distruggono gli elicotteri e quando ci succede ci paracadutiamo spesso prima di morire (magari cadendo sull'isoletta piena di gommoni),purtroppo c'é piu' acqua che terra e ci ritroviamo quasi sempre in mezzo al mare... oppure le nostre imbarcazioni vengono spazzate da carri powah/elicotteri powah/aerei powah....poi nuotando gli aerei powah hanno meno possibilita' di vederci...una volta ce l'abbiamo fatta a nuoto fino alla nave e siamo anche saliti sopra dando calci in cu*o a tutti i noob che si respawnavano:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...ecco, lo sapevo...

...ma che... O_o

Che gioco è?

...ecco, lo sapevo...

...ma che... O_o

Non vedo le immagini :morristend:

Spesso gli aerei powah ci distruggono gli elicotteri e quando ci succede ci paracadutiamo spesso prima di morire (magari cadendo sull'isoletta piena di gommoni),purtroppo c'é piu' acqua che terra e ci ritroviamo quasi sempre in mezzo al mare... oppure le nostre imbarcazioni vengono spazzate da carri powah/elicotteri powah/aerei powah....poi nuotando gli aerei powah hanno meno possibilita' di vederci...una volta ce l'abbiamo fatta a nuoto fino alla nave e siamo anche saliti sopra dando calci in cu*o a tutti i noob che si respawnavano:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che gioco è?
flat out ultimate carnage

troppo powah sto gioco :rickds:

in pratica chiunque passa e voi finite a mollo :rickds:

Non vedo le immagini :morristend:
eh no cavolo, ora si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da BF2

Il cadavere di AlexDemoIT

24fc21d0ab23aca4e44344ff3d44f90e1fd13983.png

Ha attraversato il fiume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

798ef179c209b9fea377a36101c7e35ef1bbb08c.png

Bellissimi screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif c'è qualcosa che non va

2w3p7xh.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2i0bq5t.jpg

comodo?

2zomf15.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro