Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono:
Radoom91, Marcos, Razgriz , Falo, 54MU54R4N e Reservoir Dog!

Ultima modifica:
la torta...la voglio!

ma che gioco sarebbe?
è quel capolavoro di portal...ne ho anche un pò del mio amicone...il cubo da compagnia...poi li posto

the cake is a lie

the cake is a lie

the cake is a lie

the cake is a lie

the cake is a lie

the cake is a lie

:rickds:

urca, ma è ufficiale? com'è?
Non so se è ufficiale ma è gratuito e molto sembra proprio della valve.Comunque l'ho trovato molto difficile infatti non l'ho mai finito -_-

Piccolo ot.Se vi piace portal vi consiglio l'espansione portal prelude. http://www.portalprelude.com/
da oggi ti voglio bene anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due screen molto belli di Fallout 3.

93138023-3.jpg

93137949-3.jpg
sembra più oblivion per i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che mod hai messo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

r1bzpf.jpg

E' vietato postare score di partite a partire dal 16/08/09

Perche'? c'e' qualche legge della privacy?

Scusate sono assai niubbo..

Topic degli score
Ah ok capito, questo e per gli screen e per gli score c'e' quello dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pensavo fosse in regola qualche legge per la privacy online o roba simile

Ah ok capito, questo e per gli screen e per gli score c'e' quello dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpensavo fosse in regola qualche legge per la privacy online o roba simile
Nella lista dei topic ufficiali in evidenza trovi il link relativo al topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un giorno di guerra e di ordinaria follia in Armed Assault

Le forze nemiche avanzano, e abbiamo preparato un'imboscata al ponte di passaggio principale, imboscata riuscita

33551451.jpg

Riesco a sfruttare l'effetto sorpresa e ad annientare le poche forze nemiche rimaste bloccate

32220988.jpg

Bisogna cercare di raggiungere in tempo il 3° plotone per aiutarlo a contrastare l'avanzata più grande, ma non è facile, ci sono ancora blindati nemici in giro, scappati all'agguato, e sono da solo e a piedi

97103910.jpg

Ecco uno dei nemici all'orizzonte

38416184.jpg

È solo un ricordo

51309765.jpg

Riesco ad avanzare di un centinaio di metri, ma nei pressi di alcuni casolari mi butto a terra allertato dal rumore di cingoli nemici!

55538731.jpg

Subito mi ripare dietro uno di questi, e riesco a lanciare un razzo su un blindato, distruggendolo, ma...

39936351.jpg

I carri armati erano due, e corro prontamente all'interno nella speranza di non essere avvistato

46844148.jpg

Il nemico non mi vede, aspetto che si allontani un po', esco fuori e... BAM! Via libera

39395599.jpg

Purtroppo questa perdita di tempo ha fatto sì che non arrivassi in tempo, e il 3° plotone ha subito gravi perdite di uomini e mezzi

99907366.jpg

Raggiungo il loro checkpoint, dove finalmente trovo alleati e mezzi funzionanti

45456885.jpg

Mi incammino verso il punto di rendez-vous finale

38999449.jpg

...hooah! missione completata! Ma quanti morti ancora in un giorno di ordinaria follia

26725658.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
r1bzpf.jpg
ma cocoCOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci credo......fatti tu?

r1bzpf.jpg
il forum tutto ESIGE miriadi di screen provenienti dalla beta:ahsisi:

orca! ora re-istallo oblivion (che mi è appena volato per terra e speriamo non si sia graffiato (il disco intendo)) e poi posto qualche screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è ufficiale ma è gratuito e molto sembra proprio della valve.Comunque l'ho trovato molto difficile infatti non l'ho mai finito -_-
No, non è della Valve.

E' una mod amatoriale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro