Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeScreenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)! Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono: Radoom91, Marcos, Razgriz , Falo, 54MU54R4N e Reservoir Dog!
Ah ok capito, questo e per gli screen e per gli score c'e' quello dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpensavo fosse in regola qualche legge per la privacy online o roba simile
Un giorno di guerra e di ordinaria follia in Armed Assault
Le forze nemiche avanzano, e abbiamo preparato un'imboscata al ponte di passaggio principale, imboscata riuscita
Riesco a sfruttare l'effetto sorpresa e ad annientare le poche forze nemiche rimaste bloccate
Bisogna cercare di raggiungere in tempo il 3° plotone per aiutarlo a contrastare l'avanzata più grande, ma non è facile, ci sono ancora blindati nemici in giro, scappati all'agguato, e sono da solo e a piedi
Ecco uno dei nemici all'orizzonte
È solo un ricordo
Riesco ad avanzare di un centinaio di metri, ma nei pressi di alcuni casolari mi butto a terra allertato dal rumore di cingoli nemici!
Subito mi ripare dietro uno di questi, e riesco a lanciare un razzo su un blindato, distruggendolo, ma...
I carri armati erano due, e corro prontamente all'interno nella speranza di non essere avvistato
Il nemico non mi vede, aspetto che si allontani un po', esco fuori e... BAM! Via libera
Purtroppo questa perdita di tempo ha fatto sì che non arrivassi in tempo, e il 3° plotone ha subito gravi perdite di uomini e mezzi
Raggiungo il loro checkpoint, dove finalmente trovo alleati e mezzi funzionanti
Mi incammino verso il punto di rendez-vous finale
...hooah! missione completata! Ma quanti morti ancora in un giorno di ordinaria follia
orca! ora re-istallo oblivion (che mi è appena volato per terra e speriamo non si sia graffiato (il disco intendo)) e poi posto qualche screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif