Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Visualizza allegato 28119Ho addirittura chiamato l'ambulanza per quel povero cristo che stava a terra a lamentarsi, ma non si sono accorti di niente i medici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 28120Toh che stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 28119Ho addirittura chiamato l'ambulanza per quel povero cristo che stava a terra a lamentarsi, ma non si sono accorti di niente i medici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 28120Toh che stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Belli, in effetti è da GTA 3 che non ho più giocato la serie... Me la metterò in lista!

leliana che finisce un ogre:

qualche screen demente:

la mia warra in tutto il suo splendore :Morris82:

Che gioco è??? O_O

Che gioco è??? O_O
è dragon age, come ti ha già detto gabrie, stavo spulciando alcuni screen di guild wars...èiù o meno recenti...quelli rimasti dall'ultimo format quantomeno...

tonico misterioso che mi ha trasformato in mini-gwen chan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

saluti post full uw (pre-update)

qui è post update, dopo aver rimesso dhuum a nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che il mio prossimo acquisto allora sarà dragon age origins XD

Devo solo decidere se per pc o 360 °_°

Credo che il mio prossimo acquisto allora sarà dragon age origins XDDevo solo decidere se per pc o 360 °_°
Scherzi, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma perchè i giochi devono costare tanto... vorrei comprarmi qualcosa di bello... dragons age origini per PC e ripeto PC ma costa un sacco di soldi...

Belli, in effetti è da GTA 3 che non ho più giocato la serie... Me la metterò in lista!
Si si, metti.

Credo che il mio prossimo acquisto allora sarà dragon age origins XDDevo solo decidere se per pc o 360 °_°
Oddio. È un rpg, che c'è da decidere ._.

ma perchè i giochi devono costare tanto... vorrei comprarmi qualcosa di bello... dragons age origini per PC e ripeto PC ma costa un sacco di soldi...

15.54 Euro (16.54 con la spesa di spedizione) non mi sembrano un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.blahdvd.com/Games/Dragon-Age-Origins-PC/DRAGONAGEPC/product.htm

edit: 15.43 Euro (a cui devi aggiungere un euro di spedizione) qui http://www.thehut.com/games/platforms/pc/dragon-age-origins/10049774.html

edit 2: controllato appena adesso, purtroppo il gioco non è multilingua

Una partitina in coop con henry. XD 

96898932-4.jpg
Mi hai salvato la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzi, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
No, ho un imac ed uso bootcamp.. non parte tutto purtroppo xD

Nemmeno a me partirebbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro