Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belli, in effetti è da GTA 3 che non ho più giocato la serie... Me la metterò in lista!Visualizza allegato 28119Ho addirittura chiamato l'ambulanza per quel povero cristo che stava a terra a lamentarsi, ma non si sono accorti di niente i medici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 28120Toh che stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che gioco è??? O_Oleliana che finisce un ogre:
qualche screen demente:
la mia warra in tutto il suo splendore :Morris82:
è dragon age, come ti ha già detto gabrie, stavo spulciando alcuni screen di guild wars...èiù o meno recenti...quelli rimasti dall'ultimo format quantomeno...Che gioco è??? O_O
Scherzi, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCredo che il mio prossimo acquisto allora sarà dragon age origins XDDevo solo decidere se per pc o 360 °_°
Perdonali, perchè non sanno quel che fanno cit.Scherzi, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Fuori da qui!Credo che il mio prossimo acquisto allora sarà dragon age origins XDDevo solo decidere se per pc o 360 °_°
Si si, metti.Belli, in effetti è da GTA 3 che non ho più giocato la serie... Me la metterò in lista!
Oddio. È un rpg, che c'è da decidere ._.Credo che il mio prossimo acquisto allora sarà dragon age origins XDDevo solo decidere se per pc o 360 °_°
ma perchè i giochi devono costare tanto... vorrei comprarmi qualcosa di bello... dragons age origini per PC e ripeto PC ma costa un sacco di soldi...
Mi hai salvato la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna partitina in coop con henry. XD
![]()
No, ho un imac ed uso bootcamp.. non parte tutto purtroppo xDScherzi, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif