Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono:
Radoom91, Marcos, Razgriz e Falo!

Ultima modifica:
guarda, a parte entrare nei dettagli che non serve, giocalo Risen fidati, immagino tu non abbia mai provato la saga di Gothic giusto? Beh credimi, ora i primi 2 sono alquanto vecchiotti, datati anche per i controlli ma almeno Risen procuratelo, è una piccola perla dannatamente diversa che brilla di luce propria.
E se sei un tipo che entra nella giusta ottica, che pratica anche il retrogame e non storce il naso con titoli del passato quando guarda la grafica o i controlli, procurati anche la trilogia di Gothic, in attesa di Arcania, il quarto episodio.

Io ho parlato :Morris82:
gioco ancora a doom, il retrogaming di certo nn mi spaventa, anzi, preferisco i giochi vecchi che quelli nuovi, la maggior parte nn li sopporto

ma l'ai taroccata con paint :rickds:
no,no :rickds:

ho fatto lo spray, sono andato all'assalto, sono morto e ripassando l'ho trovato così

vandali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio altri millemila giochi come trine

96371774-4.jpg

io ci gioco con un mio amico a trine...bellissimo, comunque domani screen di cod4 multy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io, Armando e Henrique... Un pò m'briachi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

96182060-4.jpg

96182009-4.jpg

96182029-4.jpg

ci giochi alla velocita' della luce vedo
ti riferisci al framerate?

per farti un esempio mi da più problemi divinity2 a 60fps ke crysiswarhead a 15fps...

metro2033 a 30fps non mi scatta:wush:

e questo lo so benissimo,ma non avendo soldi per un buon pc...mi devo adattare -_-
Anche io dicevo così, infatti ora sto giocando a Xbox 360, ma dalla prossima settimana mi arriva il PC, perchè dopo 3 anni di Xbox, a conti fatti, fra giochi costosissimi, abbonamenti, DLC obbligatori (altrimenti vieni escluso dalla metà delle partite), cosolle guaste di continuo, joypad che si rompono, 80 euro di adattatore wireless, cuffie da 30 euro (valore reale 15 €cent) continuamente rotte, HD costosissimi (stessa capienza su PC costa un quarto) e tutto il resto, ho capito che ho fatto male. A quest'ora in 3 anni mi sarei preso 2 PC serissimi con tutto quello che ho speso...

ti riferisci al framerate?per farti un esempio mi da più problemi divinity2 a 60fps ke crysiswarhead a 15fps...

Credo che intendesse i progressi fatti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche io dicevo così, infatti ora sto giocando a Xbox 360, ma dalla prossima settimana mi arriva il PC, perchè dopo 3 anni di Xbox, a conti fatti, fra giochi costosissimi, abbonamenti, DLC obbligatori (altrimenti vieni escluso dalla metà delle partite), cosolle guaste di continuo, joypad che si rompono, 80 euro di adattatore wireless, cuffie da 30 euro (valore reale 15 €cent) continuamente rotte, HD costosissimi (stessa capienza su PC costa un quarto) e tutto il resto, ho capito che ho fatto male. A quest'ora in 3 anni mi sarei preso 2 PC serissimi con tutto quello che ho speso...
OMG, prima volta che vedo un post del genere da un consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più unico che raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti riferisci al framerate?per farti un esempio mi da più problemi divinity2 a 60fps ke crysiswarhead a 15fps...

li nei fai 28 guardando il mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..vojo vedere nella mischia quanti ne fai..20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo topic si chiama "Screenshots in game" oppure si chiama "Prendi in giro il prossimo su come gioca" ??

Mi sa che non l'ho ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma questo topic si chiama "Screenshots in game" oppure si chiama "Prendi in giro il prossimo su come gioca" ??
Mi sa che non l'ho ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma mica ci vuole un topic apposta per prendersi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

belle ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zombiedriver20100427121.jpg

ma mica ci vuole un topic apposta per prendersi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dai, non mi dire..che perspicace che sei :pffs:

è che lo trovo di cattivo gusto, nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

belle ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zombiedriver20100427121.jpg
che gioco è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Potrei dire una cazzata, ma penso sia Zombie Driver...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro