Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif40 uccisioni di fila a cod4 mi è riuscito solo una volta![]()
non so se sono riuscito a fare bene il link...
togli le parentesi dal link dell'immagine!40 uccisioni di fila a cod4 mi è riuscito solo una volta![]()
non so se sono riuscito a fare bene il link...
magnifico crysis settato in ultra!
mi và liscio, nn sò esattamente quanti fps ma cmq gira bene!how much fps? :Morris82:
C'era pure in dawn of war I. Bellissimo :Morrisfuma:magnifico crysis settato in ultra!questo è uno spoiler del gioco di dow2 è STUPENDO battaglia leggendaria!
![]()
hai letto quanta vita ha? ci credi che la battaglia è durata 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era pure in dawn of war I. Bellissimo :Morrisfuma:
Boh, non l'ho ancora combattuto, mi ricordo solo del fatto che in dow I l'ho battuto in poco tempo con una 10ina di robot asdhai letto quanta vita ha? ci credi che la battaglia è durata 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma lolAndrea mi tradisci con Smoki..:tragic:
Non prendetemi in giro,ma da quando l'ho comprato questo è uno dei miei miglior punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
![]()
ossantapolenta, perchè non ho mai notato quel paninazzo durante il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbuono xD
![]()
prepare for the torture
![]()
xD no no è reale lo trovi nel livello verso la fine nella metro,stazione dei treniossantapolenta, perchè non ho mai notato quel paninazzo durante il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un fotomontaggio di la verità >_>