Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora l'unico partecipante è
Radoom91!

Ultima modifica:
Ma ti potrei dire che cod4 è ottimo sotto questo punto di vista, scarrela solo se finiti i colpi. Peccato per il selettore...
Sì mi ricordavo che lo faceva anche in Cod solo che in cod non ti tiene un colpo in canna in più U_U

da cod però mi aspettavo anche la possibilità di sparare con 3 colpi o singolo...

Esatto, quello manca. Però basta OT, abbiamo un topic in altro per parlarne.

Fighissimi i gnomi,non si discute.:keyParadise:

Fatto appositamente per voi ;p

1534011236782041.bmp

Mp5a3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

max payne 2 (indovinato)

ups sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

max payne 2 (indovinato)ups sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

non cancello per umiliarti :rickds:

Il prossimo che posta riguardo la storiella di god si prende un calcio sul sedere :mobbasta:

nessuno vi vieta di spammargli nel profilo però :pffs:

Counter Strike Source,contro un amico che diceva di potermi aprire il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
immagine8w.jpg
mamma mia...m4 al rovescio...asd....

cazzarola pred lo hai gia fatto notare asd...ho subito notato il carellino per l'espulsione del bossolo asd...apparte che fa cagare in confronto a cod4...pochi ma pochi poligoni in confronto sad...

cmq non sapevo ci fosse qualcuno sul foro che giocasse e CSS...

senti ma quale versione e uscita per ultima..o cmq quale e la piu usata?

ci sono patch?

devo scaricare qualche cosa dopo che lo installo?

altra cosa...

e free o no?

no preche non mi vorrei trovare in un mare di ***** come su warrock installato dopo 20 minuti causa hacking a piu non posso...

si esatto god...ma in realta qui ti correggo...e la Total new mod con il nome della ragazza + ASSASSIN...

daje ce siamo capiti non farmi cercare asd...hai perso ora.!!!!!!!!

[quote name=¯`·->D@nì€Lè™

cazzarola pred lo hai gia fatto notare asd...ho subito notato il carellino per l'espulsione del bossolo asd...apparte che fa cagare in confronto a cod4...pochi ma pochi poligoni in confronto sad...

cmq non sapevo ci fosse qualcuno sul foro che giocasse e CSS...

senti ma quale versione e uscita per ultima..o cmq quale e la piu usata?

ci sono patch?

devo scaricare qualche cosa dopo che lo installo?

altra cosa...

e free o no?

no preche non mi vorrei trovare in un mare di ***** come su warrock installato dopo 20 minuti causa hacking a piu non posso...

ovvio che è peggio di cod 4, è vecchissimo, come puoi pretendere che abbia la grafica di un gioco next gen??

oddio, il videooooo :whawha:
In effetti io e Andrea siamo fighi e facciamo cose fighe.

E ci piacciono le (cose :.bip: )fighe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro