Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora l'unico partecipante è
Radoom91!

Ultima modifica:
Ma i programmatori di quel gioco devono essere dei pirla, hanno fatto l'm4 al rovescio! La finestra di espulsione bossoli e il forward assist, nonchè il tasto di sgancio del caricatore si trovano sulla destra dell'arma!

Ma i programmatori di quel gioco devono essere dei pirla, hanno fatto l'm4 al rovescio! La finestra di espulsione bossoli e il forward assist, nonchè il tasto di sgancio del caricatore si trovano sulla destra dell'arma!
uahahahaha ti immagini come sarà sparare con quel fucile?

bossoli in faccia a non finire XD

secondo me non avevano i diritti per l'arma quindi hanno cambiato quelle 2 cose e per il resto l'hanno fatta uguale XD

warhammer online con pro-gamer

514b162cac87a244316d1d740ff6ceab286ee830.png

Infatti... lo stesso "bug" è presente in stalker su TUTTE le armi, praticamente sembrano messe allo specchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dubito sia una questione di license, imho è l'ignoranza dei programmatori

infatti la mia amata infinity ward fà le cose fatte a verso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Infatti... lo stesso "bug" è presente in stalker su TUTTE le armi, praticamente sembrano messe allo specchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dubito sia una questione di license, imho è l'ignoranza dei programmatori

infatti la mia amata infinity ward fà le cose fatte a verso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non è che lo facciano per rendere l'arma più "spettacolare" daltronde mica tutti sanno come è nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ogni persona con un MINIMO di cervello ci arriva che è impossibile sparare con un'arma del genere...

Ogni persona con un MINIMO di cervello ci arriva che è impossibile sparare con un'arma del genere...
io non le noto ste differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutto segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da notare come Pro Gamer mi abbia copiato spudoratamente il nick -.-'
L'ho fatto perchè ti voglio bene e non giocherai mai a Warhammer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho fatto perchè ti voglio bene e non giocherai mai a Warhammer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:bah!: allora lo ammetti che è copiatissimo,cmq ho l'esclusiva potevi chiamarti thunderino thunderball o qualcosa di simile non THUNDA

:bah!: allora lo ammetti che è copiatissimo,cmq ho l'esclusiva potevi chiamarti thunderino thunderball o qualcosa di simile non THUNDA
Beh,ti ho rubato l'esclusiva.:keyParadise:

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non bisticciate :keyParadise:

Non bisticciate :keyParadise:
se loro non bisticciano non usano le armi e se non usano le armi non ci divertiamo... bisticciate XD

tanto Thunder è una I.A. ha la vittoria in pugno :wush:

E comunque per rispondere a qualcuno che ha scritto prima... non tutti sanno come sono fatte le armi è vero ma se devi creare un gioco CON delle armi dentro ti vai a documentare prima di fare cappellatte del genere, ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cerchi di comprare le licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto :wush:perdincibacco

Brutto segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pufferbacco

io alle armi (a cod4-5 e crysis) osservo solo i riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pufferbacco
io alle armi (a cod4-5 e crysis) osservo solo i riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io che sono abbastanza appassionato osservo tutto, come toglie il caricatore, dov'è posizionato il selettore della modalità di fuoco, se è uguale a quella originale, la tacca di mira cosa fa quando ricarica, l'estetica...

l'unico gioco che mi ha soddisfatto al 100 % se non erro è stato Crysis...lo scar NERO (eccheccazz, in mimetica TAN lo odio) se ricarichi senza aver finito il caricatore ti rimane anche un colpo in canna (cosa che NON succede in nessun altro gioco) e se non finisci il caricatore non rimette neanche in canna il copo, cosa che invece fa in moltri altri giochi (tipo Bad Company) anche se è esaltante farlo non è reale U_U

peccato non ci sia una minimi ç_ç

vabbè XD

Ma ti potrei dire che cod4 è ottimo sotto questo punto di vista, scarrela solo se finiti i colpi. Peccato per il selettore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro