Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono:
Radoom91, Marcos, Razgriz e Falo!

Ultima modifica:
comunque non sono nani ma gnomi :keyParadise:
Non andiamo troppo OT,finitela ragazzi!

:trallalle

tremendo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo la macchina un pò a pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non si capisce è una Lamborghini.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo la macchina un pò a pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

Però che grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

no, NON SI CAPISCE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io l'avevo riconosciuta per la verità... dalla coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh già....la prima cosa che salta all'occhio :Morrisfuma:

sigh...ho un mod gnomo...
:rickds:
[quote name=¯`·->D@nì€Lè™

cazzarola pred lo hai gia fatto notare asd...ho subito notato il carellino per l'espulsione del bossolo asd...apparte che fa cagare in confronto a cod4...pochi ma pochi poligoni in confronto sad...

cmq non sapevo ci fosse qualcuno sul foro che giocasse e CSS...

senti ma quale versione e uscita per ultima..o cmq quale e la piu usata?

ci sono patch?

devo scaricare qualche cosa dopo che lo installo?

altra cosa...

e free o no?

no preche non mi vorrei trovare in un mare di ***** come su warrock installato dopo 20 minuti causa hacking a piu non posso...

Ma come fai a confrontare cod 4 che è uscito nel 2007 con counter strike source che è uscito nel 2004 :rickds:

La logica di daniele fà acqua da tutte le parti, ciò non toglie che chi ha fatto css sia un ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma lol, dovresti vedere come le riduco io in gta4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La logica di daniele fà acqua da tutte le parti, ciò non toglie che chi ha fatto css sia un ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq ragazzi è pieno di giochi con armi inverite eh...mi viene in mente far cry 2 ad esempio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e chissa quanti altri ancora,è una questione di licenze penso,ossia soldi!

raggazzi ma mi spiegate perche mi mettete parole in bocca?

il mio commento era consapevolissimo della differenza di uscita del gioco...

ma mi credete cosi deficiente...

apprte che lo ho anche detto quando chiedo se qualcuno del foro ci giocava ancora...

cmq vabbe se e per essere frainteso non posto piu e che *****...mi sono rotto le palle

ma lol, dovresti vedere come le riduco io in gta4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è il bello di gta 4 :rickds:

[quote name=¯`·->D@nì€Lè™

il mio commento era consapevolissimo della differenza di uscita del gioco...

ma mi credete cosi deficiente...

apprte che lo ho anche detto quando chiedo se qualcuno del foro ci giocava ancora...

cmq vabbe se e per essere frainteso non posto piu e che *****...mi sono rotto le palle

bè guarda ke tu hai parlato di poligoni ecc. quindi dicevi sulla grafica, cmq nessuno dice che 6 deficente, però penso che tutti noi sappiamo che cod4 sià meglio in quanto a poligoni o roba varia!!

vi autorizzo a prendermi per il ****, questo è uno dei miei migliori punteggi a cod 4 in 3 settimane che ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bessssssst228.jpg

vi autorizzo a prendermi per il ****, questo è uno dei miei migliori punteggi a cod 4 in 3 settimane che ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bessssssst228.jpg
ma giochi con ping 900?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro