Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono:
Radoom91, Marcos, Razgriz e Falo!

Ultima modifica:
peggio del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed è praticamente impossibile laggare piu di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo score cmq non è male,si puo fare di meglio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai un ping da infarto
guarda onestamente non so quanto sia affidabile l'indicatore di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non voglio dire cazzate, può essere che vanno considerati altri fattori ecc, ma ogni volta che faccio un test di connessione il mio ping è sempre tra 29 e 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

in tal caso sarebbe ottimo!

Cmq quando vuoi fare 2 partite a cod 4 sono disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

god penso che mi apriresti il **** in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque new record GAB

bog è la mia mappa preferita :cry2:

newreccccyeah146.jpg
oh e sono entrato a partita iniziata e recuperato 20 uccisioni al primo :keyParadise:

Più che altro notare lo scambio di opinioni tra pred e god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga mi avete convinto, installerò le patch e giocherò con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardate questa :

nellafossadidome.jpg

vi dico solo che è nella fossa di Dome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(scusate la grafica schifosa e la bassa qualità dell'immagine)

che figata come fai a fare quelle cose con le mini atomiche?
è un server moddato, usando il colpo singolo dello scar o dell'smg spari colpi nucleari, solo che bisogna starci attenti perchè alla ris a cui gioco io e con i filtri che uso ci mette poco a crasharti la vga quando usi 10 atomiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò di medie :Morrisfuma:
e qui giochini con le atomiche GAB
Oddio,esiste ancora il clan AFI!!!!!???????????'

Mi manca crysis,io facevo parte degli ISF..bei ricordi.:cry2:

Oddio,esiste ancora il clan AFI!!!!!???????????'
Mi manca crysis,io facevo parte degli ISF..bei ricordi.:cry2:

come sarebbe a dire esiste ancora?????!!! certo che esiste!! :puffanculo:

voi i -]ISF[- siete dei nabboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come sarebbe a dire esiste ancora?????!!! certo che esiste!! :puffanculo:voi i -]ISF[- siete dei nabboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè,io non sono più ISF ...quando c'ero io il clan era una potenza,poi me ne sono andato e sono incominciati i problemi..senza il loro pro-gamer son rimasti fottuti.:keyParadise:

FINE OT
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una buona partita ad expert a l4d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2rr5a1x.jpg

per il resto ho solo screen di ut2004 (vaeramente tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che penso nn vi interessino xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro