Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Non credo si ricorderà mai di farlo :rickds:
eh... un brutto vizio mi scordo sempre... comunque si è GTA V...

Dragon Age Inquisition

bmgZJ3k.jpg
ma chi è sto ceffo? L'architetto? Hanno ripreso il plot di Awakening?

Se si, mi tocca recuperarlo.

Dragon's Dogma

ddda2016-01-2802-08-2e9obs.jpg

ddda2016-01-2802-15-0u9q92.jpg

ddda2016-01-2802-32-08yppq.jpg

ddda2016-01-2802-39-05so4t.jpg

Rise of the tomb raider + Reshade

rottr2016-01-2823-34-wwpp7.jpg

rottr2016-01-2823-36-j2ojr.jpg

rottr2016-01-2900-38-ssqp2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls

BdfB5Gl.png

A caccia di achievements:

Sorceries:

(Scena:)

Miracles:

Pyromancies:

Ultima modifica da un moderatore:
Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SefuPpA.png

Vm1IAuq.png

EE5G2Zz.png

VvMr6rr.png

queste sono solo le immagini del video iniziale

Dragon's Dogma Dark Arisen a dettagli massimi + 4K in downscaling con Gedosato + Reshade

sVGsFXv.jpg

Si ringrazia Imgur per aver compresso il mio .png ad alta qualità in .jpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Rise of Tomb raider + Reshade

rottr2016-01-3104-08-9go88.jpg

rottr2016-01-3104-04-r2qga.jpg

rottr2016-01-3104-04-d5rav.jpg

rottr2016-01-3104-05-lspm2.jpg

Scusate l'ot e la domanda nabba, sono da circa un mesetto nel mondo pc, vedo che molti di voi usano l'accoppiata Gedosato + Reshade, lo usate semplicemente per fare gli screen o anche in gioco normalmente? Da quello che ho capito servono a perfezionare i dettagli grafici dei vari giochi, si possono usare su tutti i giochi? L'utilizzo di questi programmi influisce sulle prestazioni? Non vorrei trovarmi la grafica più "pulita" ma giocare a metà del frame della versione "normale", grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate l'ot e la domanda nabba, sono da circa un mesetto nel mondo pc, vedo che molti di voi usano l'accoppiata Gedosato + Reshade, lo usate semplicemente per fare gli screen o anche in gioco normalmente? Da quello che ho capito servono a perfezionare i dettagli grafici dei vari giochi, si possono usare su tutti i giochi? L'utilizzo di questi programmi influisce sulle prestazioni? Non vorrei trovarmi la grafica più "pulita" ma giocare a metà del frame della versione "normale", grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gedosato permette il downscaling, ovvero renderizzare il gioco a risoluzioni superiori a quella massima supportata dallo schermo. Ovviamente questo impatta sulle prestazioni se la tua configurazione non regge il titolo in questione alla risoluzione da cui si fa dowscaling. Il limite di Gedosato è quello di essere compatibile solo con DirectX9.

Reshade e SweetFX sono semplici injector molto leggeri che lavorano principalmente sui colori migliorando, a costo praticamente nullo in termini di prestazioni, la qualità generale dell'immagine, specialmente in quei giochi in cui la palette di colori è particolarmente spenta. Permettono anche di forzare antialiasing di post processo (SMAA e FXAA).

ENB offre molte più feature (come il DoF e il bloom) e per questo risulta più pesante dei due "colleghi" citati sopra.

Infine ci sono il FXAA Injector e lo SMAA injector che si occupano esclusivamente di forzare antialiasing di post processo senza toccare nient'altro.

Ultima modifica:
Gedosato permette il downscaling, ovvero renderizzare il gioco a risoluzioni superiori a quella massima supportata dallo schermo. Ovviamente questo impatta sulle prestazioni se la tua configurazione non regge il titolo in questione alla risoluzione da cui si fa dowscaling. Il limite di Gedosato è quello di essere compatibile solo con DirectX9.Reshade e SweetFX sono semplici injector molto leggeri che lavorano principalmente sui colori migliorando, a costo praticamente nullo in termini di prestazioni, la qualità generale dell'immagine, specilamente in quei giochi in cui la palette di colori è particolarmente spenta. Permettono anche di forzare antialiasing di post processo (SMAA e FXAA).

ENB offre molte più feature (come il DoF e il bloom) e per questo risulta più pesante dei "colleghi" citati sopra.

Infine ci sono il FXAA Injector e lo SMAA injector che si occupano esclusivamente si forzare antialiasing di post processo senza toccare nient'altro.
Grazie per l'ottima spiegazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tom Clancy's The Division

strano che nessuno abbia ancora postato qualcosa di The Division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ANiejv8.png

c1RV6EC.png

yeStlvv.png

mQUCqIT.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro