Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo si ricorderà mai di farloSe specificassi il nome del gioco sarebbe meglio, cos'è? GTA V?
eh... un brutto vizio mi scordo sempre... comunque si è GTA V...Non credo si ricorderà mai di farlo![]()
ma chi è sto ceffo? L'architetto? Hanno ripreso il plot di Awakening?Dragon Age Inquisition
![]()
corypheus, e sì alla secondama chi è sto ceffo? L'architetto? Hanno ripreso il plot di Awakening?Se si, mi tocca recuperarlo.
Gedosato permette il downscaling, ovvero renderizzare il gioco a risoluzioni superiori a quella massima supportata dallo schermo. Ovviamente questo impatta sulle prestazioni se la tua configurazione non regge il titolo in questione alla risoluzione da cui si fa dowscaling. Il limite di Gedosato è quello di essere compatibile solo con DirectX9.Scusate l'ot e la domanda nabba, sono da circa un mesetto nel mondo pc, vedo che molti di voi usano l'accoppiata Gedosato + Reshade, lo usate semplicemente per fare gli screen o anche in gioco normalmente? Da quello che ho capito servono a perfezionare i dettagli grafici dei vari giochi, si possono usare su tutti i giochi? L'utilizzo di questi programmi influisce sulle prestazioni? Non vorrei trovarmi la grafica più "pulita" ma giocare a metà del frame della versione "normale", grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie per l'ottima spiegazioneGedosato permette il downscaling, ovvero renderizzare il gioco a risoluzioni superiori a quella massima supportata dallo schermo. Ovviamente questo impatta sulle prestazioni se la tua configurazione non regge il titolo in questione alla risoluzione da cui si fa dowscaling. Il limite di Gedosato è quello di essere compatibile solo con DirectX9.Reshade e SweetFX sono semplici injector molto leggeri che lavorano principalmente sui colori migliorando, a costo praticamente nullo in termini di prestazioni, la qualità generale dell'immagine, specilamente in quei giochi in cui la palette di colori è particolarmente spenta. Permettono anche di forzare antialiasing di post processo (SMAA e FXAA).
ENB offre molte più feature (come il DoF e il bloom) e per questo risulta più pesante dei "colleghi" citati sopra.
Infine ci sono il FXAA Injector e lo SMAA injector che si occupano esclusivamente si forzare antialiasing di post processo senza toccare nient'altro.