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Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

 
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Non credo si ricorderà mai di farlo :rickds:
eh... un brutto vizio mi scordo sempre... comunque si è GTA V...

 
Dragon Age Inquisition

bmgZJ3k.jpg
ma chi è sto ceffo? L'architetto? Hanno ripreso il plot di Awakening?

Se si, mi tocca recuperarlo.

 
Dragon's Dogma

ddda2016-01-2802-08-2e9obs.jpg


ddda2016-01-2802-15-0u9q92.jpg


ddda2016-01-2802-32-08yppq.jpg


ddda2016-01-2802-39-05so4t.jpg


 
Rise of the tomb raider + Reshade

rottr2016-01-2823-34-wwpp7.jpg


rottr2016-01-2823-36-j2ojr.jpg


rottr2016-01-2900-38-ssqp2.jpg


 
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Dark Souls

BdfB5Gl.png


A caccia di achievements:

Sorceries:



(Scena:)

Miracles:



Pyromancies:



 
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Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SefuPpA.png


Vm1IAuq.png


EE5G2Zz.png


VvMr6rr.png


queste sono solo le immagini del video iniziale

 
Dragon's Dogma Dark Arisen a dettagli massimi + 4K in downscaling con Gedosato + Reshade

sVGsFXv.jpg


Si ringrazia Imgur per aver compresso il mio .png ad alta qualità in .jpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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Rise of Tomb raider + Reshade

rottr2016-01-3104-08-9go88.jpg


rottr2016-01-3104-04-r2qga.jpg


rottr2016-01-3104-04-d5rav.jpg


rottr2016-01-3104-05-lspm2.jpg


 
Scusate l'ot e la domanda nabba, sono da circa un mesetto nel mondo pc, vedo che molti di voi usano l'accoppiata Gedosato + Reshade, lo usate semplicemente per fare gli screen o anche in gioco normalmente? Da quello che ho capito servono a perfezionare i dettagli grafici dei vari giochi, si possono usare su tutti i giochi? L'utilizzo di questi programmi influisce sulle prestazioni? Non vorrei trovarmi la grafica più "pulita" ma giocare a metà del frame della versione "normale", grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Scusate l'ot e la domanda nabba, sono da circa un mesetto nel mondo pc, vedo che molti di voi usano l'accoppiata Gedosato + Reshade, lo usate semplicemente per fare gli screen o anche in gioco normalmente? Da quello che ho capito servono a perfezionare i dettagli grafici dei vari giochi, si possono usare su tutti i giochi? L'utilizzo di questi programmi influisce sulle prestazioni? Non vorrei trovarmi la grafica più "pulita" ma giocare a metà del frame della versione "normale", grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gedosato permette il downscaling, ovvero renderizzare il gioco a risoluzioni superiori a quella massima supportata dallo schermo. Ovviamente questo impatta sulle prestazioni se la tua configurazione non regge il titolo in questione alla risoluzione da cui si fa dowscaling. Il limite di Gedosato è quello di essere compatibile solo con DirectX9.

Reshade e SweetFX sono semplici injector molto leggeri che lavorano principalmente sui colori migliorando, a costo praticamente nullo in termini di prestazioni, la qualità generale dell'immagine, specialmente in quei giochi in cui la palette di colori è particolarmente spenta. Permettono anche di forzare antialiasing di post processo (SMAA e FXAA).

ENB offre molte più feature (come il DoF e il bloom) e per questo risulta più pesante dei due "colleghi" citati sopra.

Infine ci sono il FXAA Injector e lo SMAA injector che si occupano esclusivamente di forzare antialiasing di post processo senza toccare nient'altro.

 
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Gedosato permette il downscaling, ovvero renderizzare il gioco a risoluzioni superiori a quella massima supportata dallo schermo. Ovviamente questo impatta sulle prestazioni se la tua configurazione non regge il titolo in questione alla risoluzione da cui si fa dowscaling. Il limite di Gedosato è quello di essere compatibile solo con DirectX9.Reshade e SweetFX sono semplici injector molto leggeri che lavorano principalmente sui colori migliorando, a costo praticamente nullo in termini di prestazioni, la qualità generale dell'immagine, specilamente in quei giochi in cui la palette di colori è particolarmente spenta. Permettono anche di forzare antialiasing di post processo (SMAA e FXAA).

ENB offre molte più feature (come il DoF e il bloom) e per questo risulta più pesante dei "colleghi" citati sopra.

Infine ci sono il FXAA Injector e lo SMAA injector che si occupano esclusivamente si forzare antialiasing di post processo senza toccare nient'altro.
Grazie per l'ottima spiegazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Tom Clancy's The Division

strano che nessuno abbia ancora postato qualcosa di The Division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ANiejv8.png


c1RV6EC.png


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mQUCqIT.png


 
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