Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Reshade se vengono usati filtri complessi (editando il file McFX.cfg si possono trovare sia Ambient occlusion che DOF, mentre editando il file gemfx,cfg ci sono sia il bloom con il rendering HDR a 32 bit che l'ambient light) può risultare pesante come un ENB...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tom Clancy's The Division
strano che nessuno abbia ancora postato qualcosa di The Division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, generalmente noi tendiamo a mettere screen di giochi belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

troppo bella la scena iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RIVyT3b.png

PKPmifK.png

in-game

SwpwHmp.png

egX34ZW.png

C'è ancora qualcuno che vuole candidare per il contest? Con un altro paio di screen lo facciamo partire già da questo mese, altrimenti aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Laretta in 2k, dettagli massimi con FXAA

1KaNAmo.jpg

J815pBR.png

tuSNdbq.png

NaUtbbe.png

Devo dire che mi sta piacendo un sacco. Nonostante pecchi un pò nella parte shooting che non mi ha convinto (non me l`aspettavo), eccelle in molti altri comparti.

E poi finalmente un gioco che al D1 funziona benissimo ed è tecnicamente curato.

Rise of The Tomb raider + Reshade

rottr2016-02-0301-31-6ksfa.jpg

rottr2016-02-0301-39-m2s3y.jpg

rottr2016-02-0301-09-86so3.jpg

rottr2016-02-0301-34-tisg4.jpg

C'è ancora qualcuno che vuole candidare per il contest? Con un altro paio di screen lo facciamo partire già da questo mese, altrimenti aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' inutile, tanto vince the witcher 3

rise to tombino han fatto un upgrade grafico mostruoso rispetto ai capitoli precedenti: davvero bello da vedersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se è ovvia la vittoria dello screen di TW3, candido questo mio screen di Life is Strange. Almeno va oltre il FHD :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
A tutti coloro che stanno giocando con Rise of Lara, sappiate che vi invidio un sacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E Unravel è magico, mi piace moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro