Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle impostazioni di afterburner, devi togliere la spunta in "visualizza grafici negli screenshot" o qualcosa del genere.Ops, dimenticato di scrivere il nome del gioco, modificato.
@PP per far vedere che gira a 60 fps, ovvio :pffs:
No seriamente non mi è mai interessato toglierlo e mi sono anche dimenticato come si fa![]()
stavo per chiederlo io, non lo ricordavo così dettagliato.Ma è vanilla Far Cry?
Ma è vanilla Far Cry?
stavo per chiederlo io, non lo ricordavo così dettagliato.effetto placebo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vanilla maxato a 4K [E patchato con la 64bit Enhanced Content], ha ragione Sau. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa memoria direi che è vanilla maxato.se non sbaglio gli screen 2, 3 e 4 sono presi nella sezione della nave, giusto?
che filtro hai usato? freddo o naturale? non credo il tropicale perché sparava le luci parecchio...
io ricordo che far cry ai tempi era pazzesco graficamente e mi dispiace sia stato sottovalutato e messo un po' all'ombra degli allora contemporanei pilastri hl2/doom3 perché il gioco crytek aveva delle qualità pazzesche.
personalmente non ho molto digerito la narrazione della seconda parte del gioco che l'ho trovata un po' sottotono rispetto a tutta la prima parte molto d'atmosfera tuttavia rimane un titolo pazzesco.