Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ps.: mi piacerebbe avere un po' di feedback per quanto riguarda questi screen, è la prima volta che mi diletto a farli e non so se fanno cacare o sono carini :.bip:
Complimenti per i tuoi perchè nonostante sia vanilla sono molto interessanti! Però penso che con un po' di mod si può fare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao, a parere mio sono troppo troppo scuri! probabilmente vuoi giocare sul contrasto luce/buio ma dovresti cercare di far risaltare meglio gli elementi dell'immagine. Per spiegarmi nell'ultima immagine il tuo personaggio quasi non si vede e il dettaglio della sigaretta accesa non contrasta abbastanza col buio della notte...A ogni modo io so poco di fotografia quindi quello che ho scritto è puramente soggettivo.
Vedo che l'ENB fa un buon lavoro sulle luci, nel gioco vanilla non sono così belle.
edit: gli ultimi due screen tuoi mi piacciono!
Più che altro mi piaceva come quel particolare enb esaltava il contrasto fra luci e ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella del Liberty Prime è bella, così come quest'ultima perchè c'è un bel contrasto cromatico tra luce e ombra.Per il Parson's quella di giorno è molto bella, le mod mi sembra che rendano ancora più realistico il complesso di edifici. Quella di notte non mi piace proprio con quelle due macchie nere ai lati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte gli scherzi magari cambiando prospettiva, in modo da far risaltare la scritta sul cielo stellato, viene meglio.
Per caso ti piace la notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Downsampling, 4K + TAA +2xMSSAA (Serve ad eliminare lo shimmering sull'ambient occlusion quando è settato a very high), CA e Lumasharpen disabilitati. Il miglior IQ considerando anche il rapporto qualità/performance lo ottieni downsamplando da 1440p + TAA, CA e LumaSharpen disabilitati in game, tramite Reshade forzi un pizzico di LumaSharpen per counterare il blur del TAA ed il gioco è fatto. Il Luma in game è troppo sparato, per questo ti consiglio di non usarlo ma bensì di forzarne le giuste quantità esternamente.train come fai ad ottenere questa pulizia grafica, downsampli o forzi l'AA?
Non si vedono perché è proprio il link ad essere sbagliato. Dovresti racchiudere tra le tag quello che ha anche l'estensione dell'immagine, tipo .jpg, .png e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngStrano, io le vedo