Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
io lo stò moddando ora, speriamo che non crashi:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ho controllato ora e la mod è di nuovo sul nexus, ti da davvero la possibilità di essere un mago diverso dagli altri, un negromante, un illusionista, un evocatore (come è il mio pg), un distruttore a tutti gli effetti, per questo è una bomba. ecco qua il link per gli interessati

Elite Dangerous: Horizon

elite3ywo6y.jpg

elite12yr7z.jpg

elite4gjowu.jpg

elite2mep77.jpg

***Mi spiace Treno, solo 4 screen per post***

Ultima modifica da un moderatore:
Spec Ops: The Line

Hai ragione Sil, scusa! T_T

Però così ti frego!

specops1luph5.jpg

specops2f2o40.jpg

specops3isr5a.jpg

specops4bnoa6.jpg

Hai ragione Sil, scusa! T_TPerò così ti frego!
Ahahah grande :rickds::rickds::rickds:

Deus Ex: Human Revolution

Reshade SweetFX 2.0, ho scelto uno sweet che non lo snaturasse, non volevo togliergli il filtro dorato più di tanto...

E' bello, ma proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

23738191742_03a9e0d336_h.jpg

23820543346_d91900f22b_h.jpg

23764160791_2f40fe69be_h.jpg

23479007159_459e3a1257_h.jpg

Alla fine ho deciso di caricare le immagini su Flickr.com. E' molto bello come sito, anche se è più per le foto, ma fa niente. Minus mi ha mangiato tante di quelle immagini che quando ci penso... :tragic:

Alla fine ho deciso di caricare le immagini su Flickr.com. E' molto bello come sito, anche se è più per le foto, ma fa niente. Minus mi ha mangiato tante di quelle immagini che quando ci penso... :tragic:

come ti capisco...io sto usando facebook ma non è proprio comodo :tragic:

come ti capisco...io sto usando facebook ma non è proprio comodo :tragic:
Prova anche tu Flickr, è davvero molto bello, anche come ti crea le gallerie! Ci sono tante opzioni di condivisione e hai 1 TB di spazio!

Prova anche tu Flickr, è davvero molto bello, anche come ti crea le gallerie! Ci sono tante opzioni di condivisione e hai 1 TB di spazio!
lo ho già da anni un account flickr ma visto che fo foto in modo amatoriale e le tengo lì non volevo "inzozzarlo" :tragic: mi farò un nuovo account :tragic:

gta52015-12-1902-08-06rjtw.jpg

gta52015-12-1902-33-342jc9.jpg

gta52015-11-1200-41-4jfknj.jpg

panoramica9kjjm.jpg

Just Cause 3 + reshade

justcause32015-12-150x0lv6.jpg

panoramicampxrf.jpg

SVNTtQF.png

trovato un pianeta completamente sommerso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4K is good.

Bioshock Infinite VM18

(Elizabeth col ciclo :rickds:)

The Wolf Among Us (Hanno fatto incazzare Bigby!)

thewolfamongus_2015_1rkoju.png

4K is good.
Bioshock Infinite VM18

(Elizabeth col ciclo :rickds:)
ma quale ciclo, per pervertito di Booker ha approfittato di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quale ciclo, per pervertito di Booker ha approfittato di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe, non ha potuto proprio per quello che ha trovato (come vedi nello screen). Però... dalle mie parti si usa dire

"Quando la bistecca è al sangue, girala"
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Ora mi bannano, lo so

senzatitolo-106k6g.jpg

image0006z6ju1.jpg

senzatitolo-27bj2b.jpg

senzatitolo-3a7jgp.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro