Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho controllato ora e la mod è di nuovo sul nexus, ti da davvero la possibilità di essere un mago diverso dagli altri, un negromante, un illusionista, un evocatore (come è il mio pg), un distruttore a tutti gli effetti, per questo è una bomba. ecco qua il link per gli interessatiio lo stò moddando ora, speriamo che non crashi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io l'ho sempre giocato completamente in inglesema tu lo giochi in parte in inglese?
Ahahah grandeHai ragione Sil, scusa! T_TPerò così ti frego!
Alla fine ho deciso di caricare le immagini su Flickr.com. E' molto bello come sito, anche se è più per le foto, ma fa niente. Minus mi ha mangiato tante di quelle immagini che quando ci penso... :tragic:
Prova anche tu Flickr, è davvero molto bello, anche come ti crea le gallerie! Ci sono tante opzioni di condivisione e hai 1 TB di spazio!come ti capisco...io sto usando facebook ma non è proprio comodo :tragic:
lo ho già da anni un account flickr ma visto che fo foto in modo amatoriale e le tengo lì non volevo "inzozzarlo" :tragic: mi farò un nuovo account :tragic:Prova anche tu Flickr, è davvero molto bello, anche come ti crea le gallerie! Ci sono tante opzioni di condivisione e hai 1 TB di spazio!
4K is good.
Bioshock Infinite VM18
(Elizabeth col ciclo)
Bhe, non ha potuto proprio per quello che ha trovato (come vedi nello screen). Però... dalle mie parti si usa direma quale ciclo, per pervertito di Booker ha approfittato di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif