Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa fa l'enb?!? sfoca? quello è il bloom, tra l'altro disattivabile, l'ENB cambia esponenzialmente l'illuminazione, e l'effetto viene comunque messo in risalto dal reshade usando "filtri" appositi (deband-grain-levels e curves) le textures al naturale non sono male ho visto di peggio, l'ENB dona tramite shader appositi quel tocco di moderno che ad un gioco come Dragons Dogma manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEh ma l'ENB "sfoca" tutto, dovresti vedere le texture "al naturale" per tastarne la qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E fanno schifo, te lo assicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per sbaglio ho votato un solo utente nel contest... se un mod mi concedesse la possibilità di rivotare sarebbe cosa gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo. Al mio voto dato a Kal1m3r0, vorrei aggiungere quello per Rabum Alal. Ti ringrazio per la disponibilità.Posso aggiungere un voto, non comparirai nella lista votanti per quella persona ma il voto sarà effettivo (è l'unico modo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So benissimo che "sfoca" non è il termine esatto, ma era il modo più semplice per far capire il concetto. Prendi uno dei tuoi screen e guardali a grandezza naturale (3840x2160 nel tuo caso), poi fanne uno senza ENB e guardalo sempre a grandezza naturale; la bruttezza delle texture sarà più evidente dato che non ci sono shader e filtri di sorta che "sfocano" l'immagine. Inoltre tutti quegli effetti di post processo creano un aliasing che se non fosse per il downsampling sarebbe inguardabile.Cosa fa l'enb?!? sfoca? quello è il bloom, tra l'altro disattivabile, l'ENB cambia esponenzialmente l'illuminazione, e l'effetto viene comunque messo in risalto dal reshade usando "filtri" appositi (deband-grain-levels e curves) le textures al naturale non sono male ho visto di peggio, l'ENB dona tramite shader appositi quel tocco di moderno che ad un gioco come Dragons Dogma manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cosa c'entra il post-processing? che lavora sui colori illuminazione, con l'aliasing?!Ottimo. Al mio voto dato a Kal1m3r0, vorrei aggiungere quello per Rabum Alal. Ti ringrazio per la disponibilità.
So benissimo che "sfoca" non è il termine esatto, ma era il modo più semplice per far capire il concetto. Prendi uno dei tuoi screen e guardali a grandezza naturale (3840x2160 nel tuo caso), poi fanne uno senza ENB e guardalo sempre a grandezza naturale; la bruttezza delle texture sarà più evidente dato che non ci sono shader e filtri di sorta che "sfocano" l'immagine. Inoltre tutti quegli effetti di post processo creano un aliasing che se non fosse per il downsampling sarebbe inguardabile.
Cosa centra con l'aliasing? Guarda i tuoi stessi screenshot. Inoltre lo sai che persino il parametro "VIBRANCE", che lavora appunto sui colori, del modesto SweetFX accentua l'aliasing? Giusto per smentire ulteriormente ciò che hai scritto, ovvero che lavorare sui colori in post processo non accentua l'aliasing.Cosa c'entra il post-processing? che lavora sui colori illuminazione, con l'aliasing?!qui parliamo di una conversione da ps3 a pc che non va guardata nel dettaglio, non parliamo di Just cause 3 o the Witcher 3 nati esclusivamente per next-gen, si parla di un gioco strutturalmente vecchio, riadattato discretamente da capcom ( a volte lavora in modo peggiore) e migliorato notevolmente grazie alle ENB/Reshade che non è minimamente paragonabile alla controparte console (OLDGEN)...
Chiudo dicendo che non mi sembra di essere stato "saputello" ho solo detto che i colori non accentuano l'aliasing e lo ribadisco , l'unica voce del reshade/sweetfx che accentua se applicata esegeratamente l'aliasing, è il filtro lumasharpen, che aumenta la definizione, ma non ho mai sentito parlare di colori vivaci che aumentano l'aliasing, al limite possono sfocare il dettaglio... perchè non rientrano nei range... ora se vuoi puoi inviarmi tu PM e continuiamo li questa discussione senza intaccare il thread...Cosa centra con l'aliasing? Guarda i tuoi stessi screenshot. Inoltre lo sai che persino il parametro "VIBRANCE", che lavora appunto sui colori, del modesto SweetFX accentua l'aliasing? Giusto per smentire ulteriormente ciò che hai scritto, ovvero che lavorare sui colori in post processo non accentua l'aliasing.Vedi di abbandonare quell'atteggiamento da saputello e di non attaccare gente a random con quell'aria supponente solo perchè sta muovendo critiche oggettive (ho scritto che le texture son brutte, non che sono le più brutte che io abbia mai visto e non ho mai preteso che Capcom rifacesse tutto da zero per un port) ad un titolo che a te piace.
Comunque non stavo mica criticando il titolo (che ho già definito bellissimo) o il port, ho solo fatto presente che SENZA MOD il gioco è graficamente molto simile, se non uguale, alla controparte console per quanto riguarda gli assets (texture, modelli, etc) mentre in definizione e pulizia dell'immagine risulta ovviamente superiore grazie alle risoluzioni maggiori selezionabili e alla possibilità di fare downscaling. Inoltre i 60 FPS non sono cosa da poco considerato il framerato a dir poco ballerino della versione console.
Discorso chiuso per quanto mi riguarda, non voglio rovinare il thread. Se hai altro da scrivermi sentiti libero di inviarmi un PM.
E sul davveramente vinci il titolo per il miglior screen dell'anno!Iniziamo a fare sul davveramente
Non vi temo.E sul davveramente vinci il titolo per il miglior screen dell'anno!Gli insulti su Steam ed in privato sono ammessi per le prossime 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potete ricominciare a candidare per il prossimo contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcomplimenti a Kalimero, la compravendita colpisce ancora!
ora fate partire gennaioh che mi mancano i contest![]()