Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo sò che è in prima persona, solo che non si vede neanche l`arco nei tuoi screen, come fai?Grazie, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png su questo gioco non c'è il personaggio ho tolto l'HUD andando su interfaccia disattivando tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in certi punti non ce l'ha tipo appena esci dalle grotte ad inizio missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in altri invece uso la clava e nel momento in cui rientra premo il tasto stampSi lo sò che è in prima persona, solo che non si vede neanche l`arco nei tuoi screen, come fai?
perchè dovresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è comunque visibile a tutti, ma è diverso se intendi fare +1 con i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVotato CryPsycho e Kali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: dato che non ho quasi mai votato, non ricordo se c'è da scrivere a chi va il voto oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è necessario, tanto i voti son pubblici e si può vedere dal sondaggioVotato CryPsycho e Kali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: dato che non ho quasi mai votato, non ricordo se c'è da scrivere a chi va il voto oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè dovresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è comunque visibile a tutti, ma è diverso se intendi fare +1 con i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora scusateNon è necessario, tanto i voti son pubblici e si può vedere dal sondaggioPS: Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif