Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Grazie, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png su questo gioco non c'è il personaggio ho tolto l'HUD andando su interfaccia disattivando tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si lo sò che è in prima persona, solo che non si vede neanche l`arco nei tuoi screen, come fai?

Si lo sò che è in prima persona, solo che non si vede neanche l`arco nei tuoi screen, come fai?
in certi punti non ce l'ha tipo appena esci dalle grotte ad inizio missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in altri invece uso la clava e nel momento in cui rientra premo il tasto stamp

Ultima modifica da un moderatore:
primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif votati kali e cry perchè ho un debole per i tramonti :pffs:

Votato CryPsycho

Votato CryPsycho e Kali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: dato che non ho quasi mai votato, non ricordo se c'è da scrivere a chi va il voto oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: dato che non ho quasi mai votato, non ricordo se c'è da scrivere a chi va il voto oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè dovresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è comunque visibile a tutti, ma è diverso se intendi fare +1 con i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è necessario, tanto i voti son pubblici e si può vedere dal sondaggio

PS: Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Far Cry Primal + Reshade

fcprimal2016-03-1000-idplt.jpg

fcprimal2016-03-1012-hvp8a.jpg

fcprimal2016-03-0922-mkrn4.jpg

fcprimal2016-03-1012-0irwq.jpg

Grazie Steeb per il voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

perchè dovresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è comunque visibile a tutti, ma è diverso se intendi fare +1 con i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è necessario, tanto i voti son pubblici e si può vedere dal sondaggioPS: Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora scusate :rickds:

La risposta comunque è questa: perchè in pratica in un altro topic ogni tanto voto, e c'è sempre gente che scrive pure i nomi di chi ha votato :rickds: non ho mai capito il perchè, ho pensato che fosse per avere un riscontro tra il voto del sondaggio e il voto che volevi dare realmente. Del tipo che magari sbagli a cliccare e dai il voto alla persona sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dalla prossima volta metterò solo il voto :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro