Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Gears 4. possibili spoiler fino all'inizio dell'atto 3
Ma gli screen è possibile farli solo tramite app xbox?

Perche oltre ad essere abbastanza macchinoso(si devono premere minimo 2 tasti tra cui ctrl, alt o shift per forza) hanno una qualità bassissima.

***geb, mi quoti ancora gli screen, alla tua età*** :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli screen è possibile farli solo tramite app xbox?Perche oltre ad essere abbastanza macchinoso(si devono premere minimo 2 tasti tra cui ctrl, alt o shift per forza) hanno una qualità bassissima.
io li faccio dall'app xbox, si, ma ho scoperto che con il pad one c'è un metodo più immediato: se premi il logo xbox sul controller si apre una "barra strumenti" in cui c'è anche l'iconcina per fare lo screen. in pratica è una roba molto simile a come si fa normalmente su one. su altri metodi per catturarli però non saprei, che sappia io non ce ne sono

Deus Ex: Mankind Dividedcut
Molto belli Sil, posso chiederti che ReShade è?

E se magari mi dai una dritta per le impostazioni, più che altro per gli effetti...come li hai impostati? Lo sharpening (nitidezza) ad esempio, ho notato che fa un bruttissimo effetto...

io li faccio dall'app xbox, si, ma ho scoperto che con il pad one c'è un metodo più immediato: se premi il logo xbox sul controller si apre una "barra strumenti" in cui c'è anche l'iconcina per fare lo screen. in pratica è una roba molto simile a come si fa normalmente su one. su altri metodi per catturarli però non saprei, che sappia io non ce ne sono
Beh, è pur sempre un pò macchinoso, specie se si vuole fare uno screen durante una cut scene

Shadow Warrior 2

1440p e dettagli massimi, renderizzati a 8k col photomode -eccezionale per impostazioni disponibili- del gioco, purtroppo il file .png pesa 48 mb, per cui l'ho compresso con ps a 7 mb in .jpg :asd:

dOshrek.jpg

LIwVyWI.jpg

pLSvrS4.jpg

Cos'è?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

*Non si quotano gli screenshots*

Molto belli Sil, posso chiederti che ReShade è?
E se magari mi dai una dritta per le impostazioni, più che altro per gli effetti...come li hai impostati? Lo sharpening (nitidezza) ad esempio, ho notato che fa un bruttissimo effetto...
Allora, il reshade è QUESTO ;)

Se hai bisogno contattami quando vuoi, in pm o anche su Steam ;) Le mie impostazioni le avevo postate QUI. Lo sharpening è disattivato, perché con il reshade faceva un effetto pessimo... Ehi, abbi pietà, ricordati che non ho il tuo pc :rickds::rickds::rickds:

Allora, il reshade è QUESTO ;)Se hai bisogno contattami quando vuoi, in pm o anche su Steam ;) Le mie impostazioni le avevo postate QUI. Lo sharpening è disattivato, perché con il reshade faceva un effetto pessimo... Ehi, abbi pietà, ricordati che non ho il tuo pc :rickds::rickds::rickds:
Io lo sto giocando proprio in questi giorni ed il Reshade che ho messo io non mi soddisfa (e con lo sharpening attivo era inguardabile), quello che hai tu almeno dona un pò di vividezza ai colori. Lo provo appena posso, grazie :kep88:

Comunque neanche col mio pc riesco a spingerlo al massimo, figurati, sto gioco è proprio pesante :asd:

Cos'è?

*Non si quotano gli screenshots*
Shadow Warrior 2, non quotare gli screenshots. :icebad:

Beh, è pur sempre un pò macchinoso, specie se si vuole fare uno screen durante una cut scene
no in realtà no, per niente. basta far comparire la barra appena si apre il gioco e posizionare il cursore sull'icona per catturare gli screenshots e via, ogni volta che riapri la barra durante la sessione il cursore è già lì quindi basta premere solo logo xbox seguito subito da A. è molto immediato :sasa:

Shadow Warrior 2, non quotare gli screenshots. :icebad:
Scusate, ero dal telefono.

Mafia 3

mafia32016-10-1414-27wwo6a.jpg

mafia32016-10-1414-50khp5u.jpg

mafia32016-10-1415-04ckryl.jpg

mafia32016-10-1415-02dzpwl.jpg

Dishonored

Un bel pixel boost, downsampling da 8K :asd:

d26uxbf.jpg