Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma gli screen è possibile farli solo tramite app xbox?Gears 4. possibili spoiler fino all'inizio dell'atto 3
io li faccio dall'app xbox, si, ma ho scoperto che con il pad one c'è un metodo più immediato: se premi il logo xbox sul controller si apre una "barra strumenti" in cui c'è anche l'iconcina per fare lo screen. in pratica è una roba molto simile a come si fa normalmente su one. su altri metodi per catturarli però non saprei, che sappia io non ce ne sonoMa gli screen è possibile farli solo tramite app xbox?Perche oltre ad essere abbastanza macchinoso(si devono premere minimo 2 tasti tra cui ctrl, alt o shift per forza) hanno una qualità bassissima.
Molto belli Sil, posso chiederti che ReShade è?Deus Ex: Mankind Dividedcut
Beh, è pur sempre un pò macchinoso, specie se si vuole fare uno screen durante una cut sceneio li faccio dall'app xbox, si, ma ho scoperto che con il pad one c'è un metodo più immediato: se premi il logo xbox sul controller si apre una "barra strumenti" in cui c'è anche l'iconcina per fare lo screen. in pratica è una roba molto simile a come si fa normalmente su one. su altri metodi per catturarli però non saprei, che sappia io non ce ne sono
Cos'è?
Allora, il reshade è QUESTOMolto belli Sil, posso chiederti che ReShade è?
E se magari mi dai una dritta per le impostazioni, più che altro per gli effetti...come li hai impostati? Lo sharpening (nitidezza) ad esempio, ho notato che fa un bruttissimo effetto...
Io lo sto giocando proprio in questi giorni ed il Reshade che ho messo io non mi soddisfa (e con lo sharpening attivo era inguardabile), quello che hai tu almeno dona un pò di vividezza ai colori. Lo provo appena posso, grazie :kep88:
Shadow Warrior 2, non quotare gli screenshots.Cos'è?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
*Non si quotano gli screenshots*
no in realtà no, per niente. basta far comparire la barra appena si apre il gioco e posizionare il cursore sull'icona per catturare gli screenshots e via, ogni volta che riapri la barra durante la sessione il cursore è già lì quindi basta premere solo logo xbox seguito subito da A. è molto immediato :sasa:Beh, è pur sempre un pò macchinoso, specie se si vuole fare uno screen durante una cut scene
Scusate, ero dal telefono.Shadow Warrior 2, non quotare gli screenshots.![]()