Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Che begli screen in queste ultime pagine :D

Io purtroppo non ho giochi così belli da screenare, quindi non so se parteciperò al contest :/ buona fortuna nel caso

Dishonored con ENB e sweet

E21FA6D654D5B7F13B93D328CD2DF816F6DC50A1

I vostri sono di un altro livello però e non solo per la qualità tecnica dei giochi:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
The Cursed Crusade

tcc1hnq5g.jpg

tcc2nurvo.jpg

The Witcher 3 goty vanilla

KYFjYxT.jpg

tPb2Wsa.png

Ne metto 2, ditemi se son troppo pesanti, paradossalmente Imgur ne ha aumentato il peso :morristend:

Steep Beta

Quanto sono inutili i reshade di desaturazione su The Witcher 3, tanta magnificienza il vanilla :morris82:

1440p, settaggi massimi

22hqMLG.jpg

ZuiqtlA.jpg

L77Uw8I.jpg

XjLDm73.jpg

A gioco finito mi aspetto un bel pò di opzioni per l'hud e un camera mode perchè devono esserci per un gioco così :asd: purtroppo al momento non c'è un tool funzionante per rimuoverlo.

preset? altri screen, please :nev:
Ho usato quello l'Alternate settings di questo, poi è arrivato Dishonored 2 e sono passato a quello:nev:

Avevo fatto giusto quest'altro

EBFEC7F8DFA3C49AC6CA4FFD846A45B0732A9F3F

Dishonored

è valido come gioco?
Abbastanza, un hack n slah parecchio ignorante con un bel sistema di combo e sbloccabili legato alle armi che raccogli. Tramisticamente non è nemmeno malvagio ed ha una coppia di protagonisti parecchio carismatici, Esteban Noviembre merita da solo l'acquisto. :mah:

d1i5ucx.jpg

d2youvp.jpg

d315u25.jpg

Aggiungo che The Cursed Crusade ha un ottimo sistema di combattimento... la cosa più bella è che le armi trasmettono una sensazione di "pesantezza" e il feeling dei colpi è veramente ottimo, al contrario di molti altri titoli del genere in cui i fendendi sembrano trapassare o carezzare i nemici. Qui l'impatto di uno spadone di ferro contro una bella corazza d'acciaio lo si sente eccome.

Ultima modifica:
The Cursed Crusade

Aggiungo che The Cursed Crusade ha un ottimo sistema di combattimento... la cosa più bella è che le armi trasmettono una sensazione di "pesantezza" e il feeling dei colpi è veramente ottimo, al contrario di molti altri titoli del genere in cui i fendendi sembrano trapassare o carezzare i nemici. Qui l'impatto di uno spadone di ferro contro una bella corazza d'acciaio lo si sente eccome.
Vero, altra nota positiva è la soundtrack. Il main theme ti entra in testa ed i vari arrangiamenti accompagnano bene l'azione. :asd:

E poi è praticamente l'unico titolo che affronta il tema delle crociate seppur condito da una visione fantasy, non ne ricordo molti di titoli su quel periodo storico. :unsisi:

tcc1dgy4o.jpg

Vero, altra nota positiva è la soundtrack. Il main theme ti entra in testa ed i vari arrangiamenti accompagnano bene l'azione. :asd:E poi è praticamente l'unico titolo che affronta il tema delle crociate seppur condito da una visione fantasy, non ne ricordo molti di titoli su quel periodo storico. :unsisi:
Ecco, magari senza quel "tocco fantasy" sarebbe stato migliore anche sotto il profilo della trama. :sisi:

Comunque io l'ho giocato anni fa e la grafica non la ricordavo così bella... stai usando qualche mod?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro