Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' bellissima la Classe A nuova, è la compatta che più mi piace degli ultimi anni.La mia macchina![]()
Un po' ci speravo che qualcuno lo dicesse dato che l'ho scattato proprio per quel motivoIl primo screen pare Alien: Isolation![]()
Ho usato quello l'Alternate settings di questo, poi è arrivato Dishonored 2 e sono passato a quellopreset? altri screen, please![]()
Abbastanza, un hack n slah parecchio ignorante con un bel sistema di combo e sbloccabili legato alle armi che raccogli. Tramisticamente non è nemmeno malvagio ed ha una coppia di protagonisti parecchio carismatici, Esteban Noviembre merita da solo l'acquisto. :mah:è valido come gioco?
Vero, altra nota positiva è la soundtrack. Il main theme ti entra in testa ed i vari arrangiamenti accompagnano bene l'azione.Aggiungo che The Cursed Crusade ha un ottimo sistema di combattimento... la cosa più bella è che le armi trasmettono una sensazione di "pesantezza" e il feeling dei colpi è veramente ottimo, al contrario di molti altri titoli del genere in cui i fendendi sembrano trapassare o carezzare i nemici. Qui l'impatto di uno spadone di ferro contro una bella corazza d'acciaio lo si sente eccome.
Ecco, magari senza quel "tocco fantasy" sarebbe stato migliore anche sotto il profilo della trama.Vero, altra nota positiva è la soundtrack. Il main theme ti entra in testa ed i vari arrangiamenti accompagnano bene l'azione.E poi è praticamente l'unico titolo che affronta il tema delle crociate seppur condito da una visione fantasy, non ne ricordo molti di titoli su quel periodo storico.
![]()