Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Io vengo a postare la dolcezza :axwell:
CUT

Regolamento:

• Massimo 4 screen visibili a massima risoluzione per post, formato png, il resto linkati o condivisi tramite griglia di anteprime di piccole dimensioni (Imgur permette un servizio del genere);
  • No post consecutivi;
  • No quote di screen visibili, basta andare di cut;
  • Obbligatorio inserire il titolo del gioco;
  • Facoltativa (ma caldamente consigliata) una breve spiegazione sui settings e le eventuali mod usate, ad esempio: "downsampling 2560x1440, msaa, maldo4.0 mod etc...";
  • In caso di Spoiler usare l'apposito comando Spoiler e indicare chiaramente "Attenzione Spoiler";
  • Vietate immagini scabrose, offensive o volgari.
  • Evitare il formato .bmp per gli screen a massima risoluzione a favore del comodossimo .png.

E' possibile effettuare la conversione bmp->png attraverso l'utilizzo di un qualsiasi programma grafico; noi vi consigliamo
    Gimp, programma interamente Free e facilmente fruibile anche dai meno avvezzi a questo tipo di lavori: basta aprire l'immagine in questione con il programma sopracitato e "salvarla come" un file di estensione .png. Risultato garantito!

riprendere un Leader Zone - fatto
images
:kaname:

Quanto sono Pro le scissors (il corpo più che altro :rickds:). Poi anche Polifemo O_O

Ultima modifica:
Elite Dangerous:

g8F9Skr.png

zROZeQy.png

UgTfKO0.png

nwVsKjQ.png

Dai la prossima volta che la goty di The Witcher 3 verrà scontata la prendo :asd:, la potrei prendere anche su G2A ma dopo gli ultimi avvenimenti non mi fido :asd:

Watch Dogs 2 + Reshade

watchdogs22017-01-050qwsho.jpg

watchdogs22017-01-0504ysob.jpg

watchdogs22017-01-042sqs4b.jpg

watchdogs22017-01-05077swf.jpg

Non voglio nemmeno immaginare l'infanzia del creatore di Isaac, di certo non deve esser stata felice per partorire un titolo del genere :sard:

Usiamo gli spoiler sennò qua è il fottuto delirio!!

alcuni dei giochi precedentemente postati non li ho mai giocati.....ci son spoiler? perchè se non ci sono e lo dici semplicemente per le dimensioni...beh...fino a 4 immagini visibili è consentito da regolamento :) si la pagina è pesante ma il tutto è viabile con le attuali connessioni...

Non ci sono spoiler di giochi in queste pagine. E per la questione del peso, anche se le immagini sono messe sotto spoiler, saranno caricate ugualmente all'apertura della pagina, risultando pesante alla stessa maniera. Per questo abbiamo scelto di far postare 4 screen per post in formato non troppo pesante (altrimenti è consigliabile lasciare solo il link). In questo modo il topic degli screen è anche più bello da vedere, risultando una vera e propria bacheca di fotografie :sisi:

primo e terzo :morris82::morris82:come si chiama quella base(presumo sia una base..?) urge ricerca di screen simili in 4k, son curioso
così sminuisci i miei screen in 2K :asd:

edNT6nr.png

7Z13EuH.png

5b2nzbz.png

XId5SiV.png

Ultima modifica da un moderatore:
così sminuisci i miei screen in 2K :asd:
nono son già pazzeschi così, ma è una zona ricca di dettagli e vorrei vedere qualcosa a risoluzioni maggiori (certo che a cambiar risoluz. e far du screen è un attimo :trallalle:trallalle richiesta esplicita a livelli prepotenti :pffs:)

Un paio di screen di tw3 con super resolution, boh l'ultima l'ho fatta a 7680x4320 pesa 27Mb :rickds:

yiqels.jpg

xiwqjk.jpg

jonokg.jpg

oxtzyc.jpg

nono son già pazzeschi così, ma è una zona ricca di dettagli e vorrei vedere qualcosa a risoluzioni maggiori (certo che a cambiar risoluz. e far du screen è un attimo :trallalle:trallalle richiesta esplicita a livelli prepotenti :pffs:)

Un paio di screen di tw3 con super resolution, boh l'ultima l'ho fatta a 7680x4320 pesa 27Mb :rickds:
Hai mai provato a fare qualche screen a supermegaultra risoluzione?:rickds:

Ti dico soltanto, 30gb di screen, UNO screen 30gb, che poi in seguito viene compresso a 1,7gb:asd:

Se no, fallo, viene qualcosa di spettacolare, sembra un vettoriale, zoommi zoommi ma non si sgrana mai:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro