Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vengo a postare la dolcezza :axwell:
CUT
rilancioIo vengo a postare la dolcezza di The Binding of Isaac :axwell:
cut
alcuni dei giochi precedentemente postati non li ho mai giocati.....ci son spoiler? perchè se non ci sono e lo dici semplicemente per le dimensioni...beh...fino a 4 immagini visibili è consentito da regolamentoUsiamo gli spoiler sennò qua è il fottuto delirio!!
Non ci sono spoiler di giochi in queste pagine. E per la questione del peso, anche se le immagini sono messe sotto spoiler, saranno caricate ugualmente all'apertura della pagina, risultando pesante alla stessa maniera. Per questo abbiamo scelto di far postare 4 screen per post in formato non troppo pesante (altrimenti è consigliabile lasciare solo il link). In questo modo il topic degli screen è anche più bello da vedere, risultando una vera e propria bacheca di fotografieUsiamo gli spoiler sennò qua è il fottuto delirio!!
Elite Dangerous:
cut
così sminuisci i miei screen in 2Kprimo e terzo :morris82::morris82:come si chiama quella base(presumo sia una base..?) urge ricerca di screen simili in 4k, son curioso
nono son già pazzeschi così, ma è una zona ricca di dettagli e vorrei vedere qualcosa a risoluzioni maggiori (certo che a cambiar risoluz. e far du screen è un attimo :trallalle:trallalle richiesta esplicita a livelli prepotenti :pffscosì sminuisci i miei screen in 2K![]()
Hai mai provato a fare qualche screen a supermegaultra risoluzione?nono son già pazzeschi così, ma è una zona ricca di dettagli e vorrei vedere qualcosa a risoluzioni maggiori (certo che a cambiar risoluz. e far du screen è un attimo :trallalle:trallalle richiesta esplicita a livelli prepotenti :pffs
Un paio di screen di tw3 con super resolution, boh l'ultima l'ho fatta a 7680x4320 pesa 27Mb![]()