Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:whawha:probabile che il tuo prossimo screen sarà quello dei titoli di coda:andrean:
E' drammatica :tragic::whawha:che drammatica che la fai però :morristend:
ora c'è un pezzo carino:wush:E' drammatica :tragic:
Ieri, io
sono appena uscito dalle aree innevate. Ho giocato pochissimo comunque.
ora c'è un pezzo carino:wush:
domanda: in quel livello (dove c'è la neve) ho notato un calo vistoso di frame da parte della mia scheda, ho dovuto rimodificare i settaggi altrimenti scattava in un modo imbarazzante, è successo anche a te?:morristend:
E' drammatica :tragic:
Ieri, io
sono appena uscito dalle aree innevate. Ho giocato pochissimo comunque.
:whawha:che drammatica che la fai però :morristend:
Vi ho già avvertiti prima,finiamola con questo inutile OTprobabile che il tuo prossimo screen sarà quello dei titoli di coda:andrean:

l'ho gia postato questo?Che pazienza a caricarli tutti! a breve mio super panorama di GTA IV

Fantastico... questo pezzo è inquietanteL'allegra chirurga:Morrisfuma:
![]()
ma solo screen diventa noioso, la discussione salta fuori da solaVi ho già avvertiti prima,finiamola con questo inutile OT
Parlatene nel topic uffficiale.
Non me lo fate ripetere di nuovo.
Lo so che bisogna commentare,ma non postare per intere pagine con conversazioni del genere: "io sono arrivato a quel punto" "si anche io" "bello vero?" "si figh1ssimo!!!11" "hai quasi finito il gioco " "che ficataaa"ma solo screen diventa noioso, la discussione salta fuori da solavabè, mi sforzerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco scattava,solo dopo un pò ho capito che era per colpa del lag e non avevo voglia di ricambiare le impostazioni.Sei mostruoso :Morrisfuma:
Ma sei a 1024x768?
Non lo sarai più quando prenderai la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco scattava,solo dopo un pò ho capito che era per colpa del lag e non avevo voglia di ricambiare le impostazioni.E poi è risaputo che sono un Pro.

Aggiustato il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
(Fatto ora con pezzi quasi casuali)
EDIT: scusate ImageShack non mi funzionava
Oddio quanto è brutto :whawha:
(Fatto ora con pezzi quasi casuali)
EDIT: scusate ImageShack non mi funzionava