Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che livello sei?Alcuni dei miei screenshot di World of Warcraft... tutti sono centinaia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
cut
ho vari personaggi su vari server, gioco da tre anni ed ho provato quasi tutte le classi. La maggior parte dei miei pg sono al 70.A che livello sei?
Vero. Era il mio gioco preferito, ma ora lo trovo incredibilmente noioso...anchio uuna volta giocavo molto bello
in che senso?si anchio una volta che sali al livello 70 con un paio di pg diventa ripetitivo e noioso
Poi non si ha più voglia di livellare altri PG, e di questare ripetitivamente, e di fare AB da mattina a sera, e sempre le solite istance. Poi livellare gli orda è noiosissimoin che senso?
bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifheadshot spettacolare
![]()
credo che quello che ha ricevuto l'headshot non li stima tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol che screenshot ti stimo

porca miseria che sfortuna...sarebbe stato stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflasciate perdere và,ho fatto in tempo a fare lo screen e poi mi ha laggato,quel tipo è ancora li che campera perchè quando ha smesso il lag si era spostato![]()