Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
Alcuni dei miei screenshot di World of Warcraft... tutti sono centinaia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

wowscrnshot021508163346.jpg

wowscrnshot020208134109.jpg

wowscrnshot012008110250.jpg

Alcuni dei miei screenshot di World of Warcraft... tutti sono centinaia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cut
A che livello sei?

A che livello sei?
ho vari personaggi su vari server, gioco da tre anni ed ho provato quasi tutte le classi. La maggior parte dei miei pg sono al 70.

PS: Adesso però non gioco più

in che senso?
Poi non si ha più voglia di livellare altri PG, e di questare ripetitivamente, e di fare AB da mattina a sera, e sempre le solite istance. Poi livellare gli orda è noiosissimo

Prima partita a CoD 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

f7b1cfda80e506c9685de2c7c76e6cc4b12483a5.png

Mettiamole in spoiler le immagini grandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lasciate perdere và,ho fatto in tempo a fare lo screen e poi mi ha laggato,quel tipo è ancora li che campera perchè quando ha smesso il lag si era spostato :bah!:

lasciate perdere và,ho fatto in tempo a fare lo screen e poi mi ha laggato,quel tipo è ancora li che campera perchè quando ha smesso il lag si era spostato :bah!:
porca miseria che sfortuna...sarebbe stato stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti l'idea era quella di postare lo screen che avete visto e subito dopo quello mentre lo killavo :gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro