Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a S.T.A.L.K.E.R.!!!la cosa che non sopporto invece, è che quando nel più bello, ti si inceppa l' arma
Lol sì mi ricordo. Ti si era incastrata anche contro l'uomo *****?Ne so qualcosa...:Morrisfuma:
No, per fortuna, a S.T.A.L.K.E.R il fucile più ridicolo non mi si era inceppato, ma nelle sparatorie si e anche quando ho fatto "un mucchio di cadaveri"Lol sì mi ricordo. Ti si era incastrata anche contro l'uomo *****?
Ma questa discussione dagli screenshot prende spunto per altre discussioni... se no sarebbe inutile! ;pQuanti OT in questo topic,datevi una regolata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma sistema il tuo postperchè lo screen non si vede :Morrisfuma:Ma questa discussione dagli screenshot prende spunto per altre discussioni... se no sarebbe inutile! ;p
Ho messo link. Per qualche strana ragione l'immagine non si vede... :Morrisfuma:si ma sistema il tuo postperchè lo screen non si vede :Morrisfuma:
E pensare che ho giocato solo due volte... ieri per prova, oggi 1,30, 2,00 ore...sei quasi a metà gioco:keyParadise:
si ma questo non vuol dire che debba sostituire le discussioni ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa questa discussione dagli screenshot prende spunto per altre discussioni... se no sarebbe inutile! ;p
probabile che il tuo prossimo screen sarà quello dei titoli di coda:andrean:E pensare che ho giocato solo due volte... ieri per prova, oggi 1,30, 2,00 ore...
Allora è davvero corto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif