Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho molto moddato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio , è uno schok per me consollaro vedere megaton in fiore con la bomba rovesciata o_o
Che figo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI miei primi screenshot! :morristend:Gioco: wolverine.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultimo IMHO è stupendo.
:Morrisfuma:
Bellissimi *.*I miei primi screenshot! :morristend:Gioco: wolverine.
cut
cut
vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se solo avessi una scheda video decente mi darei anche io al pcismo .:tragic:Ho molto moddato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I miei primi screenshot! :morristend:Gioco: wolverine.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà non ho trovato alcun settaggio per la grafica, ne per l'AA. :Morrisfuma:cedi cosa comporta prendere preassemblati?
un gioco poco pesante(almeno credo) lo giochi a una risoluzione bassina e senza AA:Morrisfuma:
i grafici buoni ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcerto che hugh jackman è rifatto benissimo :Morrisfuma:

giusto l'avevo scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUsa lo spoiler per le immagini grandi! Comunque scommetto che è un bug...oppure come diamine hai fatto ad entrare in casa con la macchina??
hai preso una rampa di scale, e sei entrato in casa su due ruote?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto l'avevo scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ancora non ci siamo arrivatiiii :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif No!!hai preso una rampa di scale, e sei entrato in casa su due ruote?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai usato il trainer.:keyParadise:i grafici buoni ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cut
scoprite come ho fatto :pffs: