Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non un capolavoro da osannare nei libri di storia ma sicuramente un gran bell'RTS.Tu ci hai giocato?che brutto :Morrisfuma:
no ma l'ho visto da un mio amico e mi stava facendo innervosireNon un capolavoro da osannare nei libri di storia ma sicuramente un gran bell'RTS.Tu ci hai giocato?

A che risoluzione giochi?E' solo una prova...Se ci riesco iniziero a postare anch'io i miei screen...
![]()
Devo capire come fare a metterlo ad una grandezza decente...ora ci riprovo.Non sembra. Lo screen è piccolo
Lol!Devo capire come fare a metterlo ad una grandezza decente.
Che gioco è?Fottuta una Witch dopo averla infastidita. Non mi ha inflitto neanche un danno.
Left4Dead!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChe gioco è?
so che ha l'engine di hl2 ma ha una grafica di 15 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeft4Dead!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie per il commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dipende da cosa consideri. I protagonisti sono fatti molto dettagliati e gli effetti di luce e ombra sono spettacolariso che ha l'engine di hl2 ma ha una grafica di 15 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fate a postare screen tipo questo sopra?giornata tranquilla a liberty city :Morrisfuma:
![]()
Carichi un'immagine su un qualsiasi sito di upload per img,per esempio tinypic.comCome fate a postare screen tipo questo sopra?
Grazie Pro,appena torno ci provoCarichi un'immagine su un qualsiasi sito di upload per img,per esempio tinypic.comDopo aver caricato l'img su tinypic,c'è la barra con "Collegamento diretto per Layout"
Copia il link all'interno.
Poi quando vuoi postarla vai sull'icona,copi il link ed hai fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
Si consiglia di metterle tra spoiler,visto che di solito sono granduccie le immagini.:cat:
A quanto pare ci sei riuscito.Bravo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:Grazie Pro,appena torno ci provo
![]()
Gia,grazie a te.A quanto pare ci sei riuscito.Bravo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
comincio a vederlo in un modo più figoGia,grazie a te.Alla fine sbagliavo a prendere l'URL.
Vabbò ecco il primo screen decente
La grande mietitrice russa è qui...
![]()

si vabbè, han fatto un passo da giganti rispetto al motoree di hl2 (son gli stessi ma quello di l4d è evoluto)Dipende da cosa consideri. I protagonisti sono fatti molto dettagliati e gli effetti di luce e ombra sono spettacolari
Comunque il gioco non conta sulla grafica ma sul divertimento estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io la prima volta che ci ho giocato pensavo davvero che la ragazza che piagnucolava fosse da soccorrere, poi ha provato a strapparmi le budella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeft4Dead!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie per il commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png