Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
Command & Conquer:Red Alert 3

che brutto :Morrisfuma:
Non un capolavoro da osannare nei libri di storia ma sicuramente un gran bell'RTS.Tu ci hai giocato?

Non un capolavoro da osannare nei libri di storia ma sicuramente un gran bell'RTS.Tu ci hai giocato?
no ma l'ho visto da un mio amico e mi stava facendo innervosire :gaf:

1680*1050

Non sembra. Lo screen è piccolo
Devo capire come fare a metterlo ad una grandezza decente...ora ci riprovo.

Left4Dead!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie per il commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
so che ha l'engine di hl2 ma ha una grafica di 15 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so che ha l'engine di hl2 ma ha una grafica di 15 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da cosa consideri. I protagonisti sono fatti molto dettagliati e gli effetti di luce e ombra sono spettacolari

Comunque il gioco non conta sulla grafica ma sul divertimento estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

giornata tranquilla a liberty city :Morrisfuma:

54d569fe592108bce600098b8d2cc5acd7e31180.png
Come fate a postare screen tipo questo sopra?

Come fate a postare screen tipo questo sopra?
Carichi un'immagine su un qualsiasi sito di upload per img,per esempio tinypic.com

Dopo aver caricato l'img su tinypic,c'è la barra con "Collegamento diretto per Layout"

Copia il link all'interno.

Poi quando vuoi postarla vai sull'icona
,copi il link ed hai fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si consiglia di metterle tra spoiler,visto che di solito sono granduccie le immagini.:cat:

Carichi un'immagine su un qualsiasi sito di upload per img,per esempio tinypic.comDopo aver caricato l'img su tinypic,c'è la barra con "Collegamento diretto per Layout"

Copia il link all'interno.

Poi quando vuoi postarla vai sull'icona
,copi il link ed hai fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si consiglia di metterle tra spoiler,visto che di solito sono granduccie le immagini.:cat:

Grazie Pro,appena torno ci provo

2ir198o.jpg

Grazie Pro,appena torno ci provo

2ir198o.jpg
A quanto pare ci sei riuscito.Bravo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

A quanto pare ci sei riuscito.Bravo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
Gia,grazie a te.

Alla fine sbagliavo a prendere l'URL.

Vabbò ecco il primo screen decente

La grande mietitrice russa è qui...

eapnph.jpg

Gia,grazie a te.Alla fine sbagliavo a prendere l'URL.

Vabbò ecco il primo screen decente

La grande mietitrice russa è qui...

eapnph.jpg
comincio a vederlo in un modo più figo :gaf:

Dipende da cosa consideri. I protagonisti sono fatti molto dettagliati e gli effetti di luce e ombra sono spettacolari
Comunque il gioco non conta sulla grafica ma sul divertimento estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si vabbè, han fatto un passo da giganti rispetto al motoree di hl2 (son gli stessi ma quello di l4d è evoluto)

ho notato che per avere un framerate decente devo mettere tutto a palla, almeno a 1280 con l'AA a 8x faccio sicuramente mooooooolti più di 60 fps

è figo ammazzare orde di zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Left4Dead!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie per il commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io la prima volta che ci ho giocato pensavo davvero che la ragazza che piagnucolava fosse da soccorrere, poi ha provato a strapparmi le budella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto, ieri sera annoiato entro in un server per prova lo sturmgewehr a Bloc, non è andata male direi:

seblsk.jpg
Ci sono stati commenti del tipo "omg pred" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui invece sono scappati tutti

23r4u8l.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro