Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oggi finisco la 3° stagione.
sempre divertente e fa anche riflettere.

comunque io preferisco il doppiaggio italiano.

forse è una questione di abitudine, sono troppo abituato alel voci italiane del Dr. Cox, JD, Turk ecc.
Nella puntata dove

muore il fratello di Jordan
ci sono rimasto di *****, non me l'aspettavo proprio. :kasmol:

Questo telefilm sembra fatto da Murphy: se qualcosa può andare male, va male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella puntata dove

Questo telefilm sembra fatto da Murphy: se qualcosa può andare male, va male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè dai...

Il telefilm è bello per quello,anche se mi è dispiaciuto ,vedi la scena del funerale col dr Cox delirante

Sto per finire la seconda serie, questa serie tv prende sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella puntata dove

Bellisisma quella puntata.

anche perchè arriva tutto nel finale.

una pugnalata decisa al cuore.

inoltre è una delle poche puntate in cui si vede il Dr. Cox ridere di gusto, divertito

bona Dany!

Nella puntata dove

la puntata migliore della serie (a parte l'ultima :tragic:)

Da giovedì 8 settembre alle 21.00, MTV trasmetterà in esclusiva l'ottava stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

finalmente... ora dormirò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(sembra un post sarcastico ma non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
finalmente... ora dormirò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(sembra un post sarcastico ma non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
Idem, anche se l'ho già vista in inglese, sarà sicuramente divertente rivedersela in italiano, anche se l'ultima puntata mi ha fatto piangere. :tragic:

l'ultimo pezzo dell'ultima l'ho visto su youtube... e devo dire che è parecchio ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma... sono un pò confuso (spoiler riguardo la 7ima e l'8ava stagione)

non ho ben capito... nella 7° stagione Cox diventa il primario dell'ospedale... perchè nell'8° arriva 'sta nuova tipa? Senza alcuna spiegazione nè niente... mi sono perso qualcosa o semplicemente non ricordo il finale della 7°? XD

Ragazzi io sono arrivato alla sesta, ma...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

CI SONO ANCHE LA SETTIMA E L'OTTAVAAAA??!!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro