Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi io sono arrivato alla sesta, ma...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

CI SONO ANCHE LA SETTIMA E L'OTTAVAAAA??!!
la settima la trovi anche in italiano ho letto inoltre su queste pagine che l'8 la trasmette MTV a partire da giovedì 8 se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la settima la trovi anche in italiano ho letto inoltre su queste pagine che l'8 la trasmette MTV a partire da giovedì 8 se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Benissimo grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora incomincerò a vedere la settima:predicatore::Morris82:

Giovedì 8 Ottobre c'è la 8x01 in italiano su MTV Sbavvvvvvvvvvvvvv

Ragazzi ma la 7ima stagione ha solamente 11 episodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' iniziata, giusto due cose:

Ma hanno cambiato la voce di Elliot? Boh, mi pare diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le voci di Jimmy Contatto Fisico(o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Blair, Ed(lo specializzando che faceva "Zuaa!") e Jo proprio non ic azzeccano niente

Bene così dai..doppiaggio sempre all'altezza.

viste le prime due puntate, era da tanto che mi mancava scrubs:gab:, devo dire che non mi sono proprio accorto che avevano cambiato alcuni doppiaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sicuri che ted ha una voce diversa??

Sì... è meno affranta ora XD

Ah, visto le due puntate ma... dov'è il Todd???!!??? spero che ci sia nelle prossime così come l'Inserviente

anche a me sembrava cambiata la voce di Ted.

però non ne sono sicuro, alla fine non sembra molto diversa da quella originale.

ho notato la diffenrenza solo quando bob kelso fa scoppaire il palloncino

(oddio, il palloncino. divertentissimo. Xd. ironia sottile. e la scena dei capelli? XD)

Boh, il doppiaggio italiano non mi piace, forse avendolo visto 3 volte in eng ci ho fatto l'abitudine. :\

Mi sono perso le prime 2 puntate :cry2:

Pottreste dirmi dove rivederle? Vi sarei grato per il resto della mia vita :tragic:

No dai, quella di Ted a me non pare cambiata, più che altro mi pare diversa quella di Elliot

Però la scena del palloncino è 10.000 volte meglio in inglese, con Ted che fa "Ohhhhhhh, my ballooooon!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono perso le prime 2 puntate :cry2:
Pottreste dirmi dove rivederle? Vi sarei grato per il resto della mia vita :tragic:
puo essere che domani pomeriggio mtv farà la replica delle prime puntate, dovresti vedere la programmazione compresa tra le 14:00 e le 16:00 :patpat:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro