Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la 9x01. Davvero carina e divertente come sempre. Bellina anche la nuova sigla.

Sarò maschilista,ma proprio non mi va che una donna sarà la nuova JD visto che è molto simile a lui.Staremo a vedere. In ogni caso davvero bellina,non so come farò senza il mio caro John Dorian.

mah..per ora nonostante i grandi cambiamenti ci sono ancora molti del vecchio cast..quindi non so ancora giudicare..aspetterei le prossime putnate

Vista anche la 9x02.

Sempre molto carina(il karaoke finale è bellissimo),ma temo per le puntate senza la coppia JD-Turk.

visti entrambi.

ovviamente non mi sono piaciuti.

le uniche parti piacevoli ovviamente sono con le vecchie guardie, i nuovi personaggi sono uno peggio dell'altro (denise era l'unica tra i nuovi personaggi dell'ottava che mi colpì e difatti è l'unica "sopravvissuta").

continuerò a seguirlo giusto per curiosità, ma probabile che mi fermi al sesto episodio.

tanto possibilità di altre stagioni non ne vedo visto che gli ascolti fanno già schifo.

visti entrambi.ovviamente non mi sono piaciuti.

le uniche parti piacevoli ovviamente sono con le vecchie guardie, i nuovi personaggi sono uno peggio dell'altro (denise era l'unica tra i nuovi personaggi dell'ottava che mi colpì e difatti è l'unica "sopravvissuta").

continuerò a seguirlo giusto per curiosità, ma probabile che mi fermi al sesto episodio.

tanto possibilità di altre stagioni non ne vedo visto che gli ascolti fanno già schifo.
Però di la verità:il pezzo finale della 9x02 è bellissimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però di la verità:il pezzo finale della 9x02 è bellissimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece a me è proprio uscita una risata finocchia con questa scena.

2nvt0gi.png

aha jd versione fabio è magnifico

"god i care so much"
poi ovviamente anche altre, ma solo con jd, turk e cox.

invece a me è proprio uscita una risata finocchia con questa scena.
2nvt0gi.png

aha jd versione fabio è magnifico
poi ovviamente anche altre, ma solo con jd, turk e cox.
Sinceramente non capisco l'utilità dello specializzando "protetto" da Cox,mi sembra così inutile.

@|Light:per i subs italiani ancora nulla.Itasa con Scrubs è sempre molto lenta

Grazie... E una domanda, il fatto che mi scarichi la seconda parte a 6kb/s è dovuto alla me o a qualcos'altro? .-.
Penso sia dovuto ai server affollati.Io ho usato i torrent e ho avuto tutte e 2 le puntate in 15 minuti.

Ragazzi faranno un'altra serie!!!!

spoiler grandissimo non leggete se non volete rovinarvi sorprese (e a questo punto non guardate neanche le pubblicità della nuova serie perchè spoilerano!)

JD torna al Sacro Cuore che è stato ristrutturato come insegnante se non ho capito male, ed Elliot è incinta

E' cominciata la nona stagione?

Ma ne vale la pena?se no rimango fermo all ottava

E' cominciata la nona stagione?Ma ne vale la pena?se no rimango fermo all ottava
Solo se sei curioso, ma se non sei particolarmente scrubs addicted e se stai seguendo altre serie potresti vedere questa nona in un secondo momento.

però dai, l'inserviente:(:(:(:(:

[YOUTUBE]vIs7rSJC7KI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]YFpDSxJLX28[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Streaming is da way.
Io le guardo sulla PS3 in HD :pffs:

Ora mancano solo i sub della seconda stagione

PS: L'avatar di Pro è troppo pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Vista la prima puntata, davvero bella, Scrubs è sempre Scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa quanto ha fatto in termini di Share negli USA?

Ha fatto poco (c'è da dire che c'era il discorso di Obama alla nazione) 2.0/5 e circa 4,5 di spettatori.

Comunque a me non sono dispiaciute queste due puntate vedremo come proseguiranno

Nuova sigla per chi non lo sapesse.

Ha fatto poco (c'è da dire che c'era il discorso di Obama alla nazione) 2.0/5 e circa 4,5 di spettatori.
Comunque a me non sono dispiaciute queste due puntate vedremo come proseguiranno
Che sarebbero buoni o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il discorso di obama non c'entra nulla visto che scrubs è andato in onda nello slot successivo.

Che sarebbero buoni o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro