J
Jin Farah Chloe.
non me lo dire.. una nuova jd però.. mmmm.. son poco convinta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però di la verità:il pezzo finale della 9x02 è bellissimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisti entrambi.ovviamente non mi sono piaciuti.
le uniche parti piacevoli ovviamente sono con le vecchie guardie, i nuovi personaggi sono uno peggio dell'altro (denise era l'unica tra i nuovi personaggi dell'ottava che mi colpì e difatti è l'unica "sopravvissuta").
continuerò a seguirlo giusto per curiosità, ma probabile che mi fermi al sesto episodio.
tanto possibilità di altre stagioni non ne vedo visto che gli ascolti fanno già schifo.
invece a me è proprio uscita una risata finocchia con questa scena.Però di la verità:il pezzo finale della 9x02 è bellissimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non capisco l'utilità dello specializzando "protetto" da Cox,mi sembra così inutile.invece a me è proprio uscita una risata finocchia con questa scena.
poi ovviamente anche altre, ma solo con jd, turk e cox.![]()
aha jd versione fabio è magnifico
Penso sia dovuto ai server affollati.Io ho usato i torrent e ho avuto tutte e 2 le puntate in 15 minuti.Grazie... E una domanda, il fatto che mi scarichi la seconda parte a 6kb/s è dovuto alla me o a qualcos'altro? .-.
Solo se sei curioso, ma se non sei particolarmente scrubs addicted e se stai seguendo altre serie potresti vedere questa nona in un secondo momento.E' cominciata la nona stagione?Ma ne vale la pena?se no rimango fermo all ottava
Io le guardo sulla PS3 in HD :pffs:Streaming is da way.
Che sarebbero buoni o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa fatto poco (c'è da dire che c'era il discorso di Obama alla nazione) 2.0/5 e circa 4,5 di spettatori.
Comunque a me non sono dispiaciute queste due puntate vedremo come proseguiranno
il discorso di obama non c'entra nulla visto che scrubs è andato in onda nello slot successivo.Ha fatto poco (c'è da dire che c'era il discorso di Obama alla nazione) 2.0/5 e circa 4,5 di spettatori.
Comunque a me non sono dispiaciute queste due puntate vedremo come proseguiranno
no.Che sarebbero buoni o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif