Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarò maschilista,ma proprio non mi va che una donna sarà la nuova JD visto che è molto simile a lui.
ma non è un fatto di esser maschilisti.. neanche a me emoziona l'idea, penso più che altro è qualcosa di già conosciuto, doveva proprio cambiare, basta persone che si fanno i superfilmini ci voleva un'altra idea.. imho!

non è che mi piaccia molto.. :tragic: mi sa che questa 9° serie non me la guarderò.. almeno non in tempi brevi!

Nona serie accolta in maniera freddina dagli americani, visti gli ascolti.

Io l'avrei terminata con l'ottava e basta :patpat:

Devo ammettere che l'ottava si è ripresa discretamente ora come mi diceva qualcuno qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma jd c'è si o no??????nuova sigla = cacca
Zach Braff ci sarà solo in 6(o 8) puntate.

A me la nuova sigla non dispiace affatto,oltre che il nuovo arrangiamento del pezzo è molto carino,un cambio di testimone ci sta tutto.

secondo me è ancora un ottimo passatempo, meglio di tante altre cose nuove che ci sono attualmente in giro...

ma forse sono di parte, visto che dalla quarta stagione, piu o meno, ho cominciato a mal sopportare JD...

ma forse sono di parte, visto che dalla quarta stagione, piu o meno, ho cominciato a mal sopportare JD...
Quindi mal sopportavi il 60% del telefilm?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la nona serie è ***** pura.

1)la sigla... la sigla era una delle cose più belle del mondo e guarda che fanno... quella vocina di *****! no comment

2)jd, cox e co. insegnanti? dove sono le diagnosi e le scene divertenti? si è distrutta l'anima di scrubs ragazzi D:

3)Non si capisce una mazza. cioè ma vi siete resi conto che non ci sono solo i pensieri di jd ma anche degli studenti? è tutto confuso e deduco che non ci saranno le puntate (la sua storia/la loro storia) che erano quelle che svelavano le robe più belle e interssanti.

Insomma è CACCA.

Perchè poi non ti andava giù JD?
intendiamoci, in linea generale non mi era antipatico... però non lo sopportavo per i suoi eccessi nei momenti seri... non so spiegare bene.. faccio un paio di esempi: quando Elliot sta con qualcuno JD diventa quasi sempre insopportabile, oppure col fratello... diventa odioso... o i suoi sforzi di essere sempre il preferito degli altri.. insomma... JD in scrubs è pure spassoso, ma nel mondo reale sarebbe un po una m...appina ;p

comunque maxi delusione il cinismo di Cox nella 9x2, ha superato i limiti umani, servirebbe, appunto, Dan Dorian per rimetterlo nuovamente in riga...

la nona serie è ***** pura. 1)la sigla... la sigla era una delle cose più belle del mondo e guarda che fanno... quella vocina di *****! no comment

2)jd, cox e co. insegnanti? dove sono le diagnosi e le scene divertenti? si è distrutta l'anima di scrubs ragazzi D:

3)Non si capisce una mazza. cioè ma vi siete resi conto che non ci sono solo i pensieri di jd ma anche degli studenti? è tutto confuso e deduco che non ci saranno le puntate (la sua storia/la loro storia) che erano quelle che svelavano le robe più belle e interssanti.

Insomma è CACCA.
In effetti la siglia è davvero brutta...

Anche se pagherei per avere come insegnante Cox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i pensieri sono solo quelli di 47 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che mi sa che prenderà il posto di J.D.

comunque maxi delusione il cinismo di Cox nella 9x2, ha superato i limiti umani, servirebbe, appunto, Dan Dorian per rimetterlo nuovamente in riga...
Si hai ragione...

Chissà come faranno uscire di scena J.D., mi piacerebbe una puntata drammatica in cui J.D. muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler su Grey's Anatomy

Come O' Malley in Grey's Anatomy

In effetti la siglia è davvero brutta...Anche se pagherei per avere come insegnante Cox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i pensieri sono solo quelli di 47 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che mi sa che prenderà il posto di J.D.
dimenticavo il punto 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

taglio netto di personaggi (carla, l'inserviente, derek (lo specializzando), la specializzanda con la voce da titty e quello con la voce grossa)

dimenticavo il punto 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :taglio netto di personaggi (carla, l'inserviente, derek (lo specializzando), la specializzanda con la voce da titty e quello con la voce grossa)
Gli specializzandi per me potevano anche non metterli proprio, ma Carla e L'Inserviente proprio no. Idem per Jordan

Carla mi attizza troppo :.bip:

Ma poi Elliot che fine ha fatto? L'attrice non aveva firmato per tutta la stagione? E poi:

Per la prossima stagione è previsto uno spin-off, chiamato Pilots, che vede come protagonisti Turk, Cox e l'inserviente. La serie è ancora in fase di creazione, e quasi sicuramente faranno parte dello show tutti i membri principali del cast di Scrubs (compreso Zach Braff come J.D.). Bill Lawrence ha però specificato che se la serie diventerà la nona stagione di Scrubs, lo show sarà assolutamente diverso da quello andato in onda sino all'ottava stagione.[3]
E dov'è L'Inserviente? Apparirà poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro