Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La 8 è una grande stagione, che va vista in inglese perché il doppiaggio è calato di molto (non solo a detta mia che ho visto solo i primi due episodi in italiano, ma di molti).

Sulla 7 che sia la meno bella sono d'accordo.

La 9 è mérda insalvabile, molti la guardano solo per il nome che ancora conserva insensatamente, il che è quanto dire.

io se escludo il fatto che dopo my gran finale non ha senso fare altro vedo questa stagione molto volentieri..

anche la 4° puntata è abbastanza divertente..

Ma la 9 è carina.

Siete voi che dovete mettervi in testa che Scrubs è finito e che questo è Scrubs Med School.

Madonnina bona...

Ma la 9 è carina.Siete voi che dovete mettervi in testa che Scrubs è finito e che questo è Scrubs Med School.

Madonnina bona...
Allora bisogna aprire un altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi che c'è già in cantiere una 10° stagione con il ritorno alle origini, vi supplico -_-

Che facciano come in quella telenovela che cancellarono quasi 2 anni di produzione perchè dopo che fecero morire il protagonista non la vedeva più nessuno, basta che ritornino alle origini, càzzo...

Ho visto la 9x4,sempre molto carina,anche se è tutto merito della vecchia guardia.

ascolti e commenti critici talmente pessimi che hanno deciso di terminare la messa in onda velocemente in modo che termini a gennaio (gli ultimi episodi andranno in onda a due a due), ed ovviamente annunciando l'impossibilità di continuare con una nuova season.

non hanno dato una morte degna a scrubs, quei porci.

Era meglio se finivano con la 8 infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il finale era perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così hanno infangato il buon nome di Scrubs :(

Si, una serie così spettacolare, adesso mi avete messo curiosità, voglio vederla sta 9 serie

Ancora devo vedere la 4 (mi pare), però oh...

ascolti e commenti critici talmente pessimi che hanno deciso di terminare la messa in onda velocemente in modo che termini a gennaio (gli ultimi episodi andranno in onda a due a due), ed ovviamente annunciando l'impossibilità di continuare con una nuova season.non hanno dato una morte degna a scrubs, quei porci.
Ma che si aspettavano?

Per salvare la stagione dovrebbero buttare al cesso tutte le puntate girate non ancora andate in onda, riprendere tutto il vecchio cast e riscrivere i copioni con la stessa bravura delle otto serie precedenti...

J.D.: Ci stiamo sparando una soluzione fisiologica con 20 di Potassio Cloruro a 100 CC all'ora! Turk: La Cadillac di tutti i rimedi del dopo-sbronza!

Spence: Mi scalda il pancino

Cox: Buon giorno angeli! Avete bevuto un Daikiri di troppo ieri?

J.D.: Spence, lui è il Dr. Cox e... Jordan: Non fa niente

Spence: Ah ecco! E' il barbablu di cui mi parlavi ieri sera? Hei congratulazioni! Cox: Perchè zucca vuota?

Spence: Lei ha avuto un bambino!

J.D.: No, no, no, lei ha avuto un bambino

Spence: Si ma hai anche detto che è suo, e hai anche detto che...

Turk: Che lui ancora non lo sapeva...

Spence: Bravo proprio così!

*Musichetta Prrrrrr*

J.D.: *Pensando* Oh cavolo! Scappa, scappa. Scappa, scappa *Inciampa nella flebo* Auuu...

*Cambio inquadratura*

J.D.: *Pensando* Non dice una parola da più di dieci minuti... Oh al diavolo! Mi faccio avanti!

J.D.: Dr. Cox...

Cox: Pivello se le tue prossime parole che dici non sono "Ci si vede" allora saranno "Oh mio *** le palle, mi ha dato un pungo sulle palle"

J.D.: Ci si vede!
Questi sono due minuti del finale di stagione della terza serie, due minuti che superano mille volte tutte le puntate andate in onda fin'ora della nona stagione(IMHO)

Ma Itasa non traduce più Scrubs?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro