Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ventus, sto per terminare la 5a stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stagione 5 appena conclusa, finale shock...o quasi...

Sicuramente il bambino di Kim non è di JD, ci metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stagione 5 appena conclusa, finale shock...o quasi...

Sicuramente il bambino di Kim non è di JD, ci metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm..................................attento a non bruciarti

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm..................................attento a non bruciarti

Taci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Detto nulla :unsisi:

Ha messo la mano sul fuoco, gli ho detto solo di stare attento ed evitare le scottature.

Iniziata oggi la 6a stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo episodio mi ha fatto conoscere la bella canzone degli Audioslave Be Yourself.

Infatti sono andato subito a cercarla su Youtube e in molti hanno conosciuto questa canzone proprio grazie a Scrubs, leggendo i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque inizio con il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziata oggi la 6a stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo episodio mi ha fatto conoscere la bella canzone degli Audioslave Be Yourself.

Infatti sono andato subito a cercarla su Youtube e in molti hanno conosciuto questa canzone proprio grazie a Scrubs, leggendo i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque inizio con il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'inizio della sesta stagione è spettacolare

JD che si ubriaca e viene portato a Las Vegas dai nonnetti arrapati :rickds:

Turk che vuole fare tornare di moda "Bye Bye Bye" come ha fatto con lo "scoppia e gusta"

Elliott,Carla incinta e Kelso che ballano :rickds:

Impagabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, quando

si mettono a ballare per colpa di JD che chiamava al cellulare è stato incredibile :rickds:

Ringrazio chi ha messo le puntate su Youtube perchè altrimenti non le avrei potuto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando il musical adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo il musical, ricco di significato...non è stato bello quanto il musical di Buffy ma ci è andato vicino.

Peccato che a volte la traduzione in italiano era di basso livello, io l'avrei lasciato in inglese con i sottotitoli.

6x8...uno dei migliori episodi di Scrubs :(

JD scoprirà mai che suo figlio è vivo? Ditemi di si, vi prego :tragic:

Anzi, non ditemi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6x14 e 6x15

:(

E ho finito pure la stagione 6...seguono spoiler

alla fine l'amore tra JD e Elliott c'è ancora...ero certo che sarebbero tornati insieme!

Vediamo adesso che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro