Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' magnifica :cry:Finito di vedere l'ottva staglione... quanto è bella l'ultima puntata? :tragic:
Non ci penso minimamente, se non prima che non sia passato un bel po' di tempo.... non voglio rovinarmi il bellissimo ricordo che mi ha lasciato questa serie :cry:E' magnifica :cry:Non guardare la nona stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Una delle puntate migliori di tutto Scrubs, assieme alla successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuanto è bella la puntata della quinta stagione in cui Cox impazzisce?Sono andato in fissa con "How to save a life" da quando l'ho vista!
Non sai quanto ti invidio... hai ancora tante puntate da vedere... per me ormai è tutto finito :tragic:Io devo ancora iniziare la terza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma voglio vederlo a poco a poco...voglio godermelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque adoro la voce dell'attore che fa Turk...quella di un classico niggah![]()
Anche per me, sono talmente disperato che me le riguardo in continuazione. :tragic:Non sai quanto ti invidio... hai ancora tante puntate da vedere... per me ormai è tutto finito :tragic:
Quoto, io lo so quasi tutto a memoria :(Anche per me, sono talmente disperato che me le riguardo in continuazione. :tragic:
Io ci sono riuscito con Chuck, faccio ruotare queste due serieQuoto, io lo so quasi tutto a memoria :(
Possibile che non ci sia almeno un altro telefilm capace di riempire il vuoto?! :(
Sto guardando la 9° per la prima volta, ho trovato il coraggio...
Il problema di Scrubs è che da quando hanno spostato il tema principale dalle vicende ospedaliere alle relazioni, la serie ha perso smalto...e la 9° è l'incarnazione di tutto ciò che c'è stato di poco brillante nelle stagioni precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque una domanda che non ho mai fatto...nella prima stagione dell'8°
perchè hanno tranciato brutalmente Cox da primario? Potevano dare una spiegazione iniziale del tipo che non reggeva il fatto di dover sempre stare in ufficio ma non ci hanno sprecato manco due parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sono riuscito con Chuck, faccio ruotare queste due serie
Tra poco comincio Breaking bad che però è un altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No non leiSiamo in due.
Mi sembra di ricordare che la facciano fuori perchè aiutava solo i pazienti con i soldi e ignorava quelli che avevano bisogno di aiuto ma che non erano ricchi.
Un'po come Kelso, ma all'ennesima potenza.
.
Ah avevo Inteso Courtney Cox.No non lei
Ma proprio Cox, nella 7° stagione che è stata tagliata alla fine lui è il primario, perciò sarebbe stato gradito almeno un discorsetto per spiegare il perchè lui non lo è più all'inizio dell'8° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la settima serie c'è stato qualche problema a causa dello sciopero degli sceneggiatori che all'epoca coinvolse tutte le serie americane.Ah avevo Inteso Courtney Cox.
Comunque quello non l'ho capito nemmeno io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm... Chuck conviene vederlo in Inglese o direttamente doppiato in Italiano?Sto guardando la 9° per la prima volta, ho trovato il coraggio...
Il problema di Scrubs è che da quando hanno spostato il tema principale dalle vicende ospedaliere alle relazioni, la serie ha perso smalto...e la 9° è l'incarnazione di tutto ciò che c'è stato di poco brillante nelle stagioni precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque una domanda che non ho mai fatto...nella prima stagione dell'8°
perchè hanno tranciato brutalmente Cox da primario? Potevano dare una spiegazione iniziale del tipo che non reggeva il fatto di dover sempre stare in ufficio ma non ci hanno sprecato manco due parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sono riuscito con Chuck, faccio ruotare queste due serie
Tra poco comincio Breaking bad che però è un altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm... Chuck conviene vederlo in Inglese o direttamente doppiato in Italiano?
Il doppiaggio italiano è ottimo ma in inglese rende di più secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmm... Chuck conviene vederlo in Inglese o direttamente doppiato in Italiano?
Purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFinita la settima stagione (solo 11 episodi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ora si comincia con l'ottava!