Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi
Steve?

Glen Matthews

Tra l'altro si pronuncia "Clean"il che è praticamente il nome perfetto per l'inserviente.

Sì il nome dell'inserviente è

Glenn Matthews, confermato dallo stesso attore dopo il finale della serie. Aveva detto qualcosa tipo "per una volta l'inserviente ha detto la verità a JD":morris82:

Ok, terza volta che piango.

Prima con

La morte di Ben
Seconda con

L'addio di Carla a Laverne

E questa con

Kelso che ringrazia Ted e se ne va per sempre dall'ospedale con un sorriso

Mi sta dando troppe soddisfazioni questa serie.

Non voglio che finisca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok, terza volta che piango.

Prima con

La morte di Ben
Seconda con

L'addio di Carla a Laverne

E questa con

Kelso che ringrazia Ted e se ne va per sempre dall'ospedale con un sorriso

Mi sta dando troppe soddisfazioni questa serie.

Non voglio che finisca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Al finale ti raggomitolerai per 3 giorni in un angolino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci siam passati tutti.

io la sto guardando per la quarta volta, mi son fatto 5 serie in tre settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al finale ti raggomitolerai per 3 giorni in un angolino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci siam passati tutti.
NO TU NON CAPISCI IO NON SONO PRONTO :phraengo:

Finita.

Non so cosa dire.

A parte che al finale ho pianto come una quattordicenne con le mestruazioni. E' emotivamente devastante. Sicuramente il miglior finale di tutti i tempi, pochi brazzi.

In generale è stata la miglior serie che abbia mai avuto l'onore di guardare. Non mi sono mai sentito così attaccato a dei personaggi ed alle loro vicende, mai in vita mia. Scrubs sarà un'esperienza irripetibile.

Ad ogni puntata c'è un insegnamento, ogni personaggio ha sempre qualcosa da dire e bene o male ti ci affezioni a tutti come una famiglia. Ho cominciato a guardare questa serie poco convinto di quello che stavo per fare ma ad ogni puntata mi sono reso conto di trovarmi davanti ad uno dei picchi più alti dell'intero panorama delle serie TV.

Ora capisco chi dice che "Scrubs non è una serie, è uno stile di vita" e diciamo che un pò concordo pure.

JD, Turk, Kelso, Cox, Carla, Elliot, Inserviente, grazie di tutto. Mi mancherete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Viste le prime 4-5 puntate

Alcune scene sono molto carine ma la serie la trovo "solo" carina ma nulla di più, non capisco perchè sia così esaltata forse è colpa mia che mi aspetto troppo

Viste le prime 4-5 puntateAlcune scene sono molto carine ma la serie la trovo "solo" carina ma nulla di più, non capisco perchè sia così esaltata forse è colpa mia che mi aspetto troppo
Esigo il ban permanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Viste le prime 4-5 puntateAlcune scene sono molto carine ma la serie la trovo "solo" carina ma nulla di più, non capisco perchè sia così esaltata forse è colpa mia che mi aspetto troppo
Stai solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta di andare un po' avanti con le stagioni o episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Continua e non te ne pentirai.

Io sono arrivato all'8x13, mi dispiace già che sto arrivando alla fine di questa serie tv fantastica. Penso che sia vicina a diventare la mia preferita in assoluto.

Ho finito l'ottava stagione: la migliore serie televisiva che abbia mai visto. E' capace di farti ridere, piangere, pensare e sopratutto insegna. Finale per me perfetto, non potevo desiderare di meglio.

Ho visto i primi due episodi della nona stagione e non mi sembra di vedere Scrubs.

Ultima modifica:
Cari Scrubsmaniaci...Stavo discutendo qualche giorno fa, con un mio amico, su chi fosse LA più bella della serie (o anche un podio se volete ) la lista eè questa ( spero di non dimenticarne nessuna)...

• Elliot
    Carla
    Jordan
    Denny
    Ragazza che abusa di farmaci ( mi sfugge il nome, 1° stagione)
    Ragazza dello spaccio
    L'avvocatessa Nina
    La sposina del coma
    Jenny
    Ragazza imbranata ( 5° serie )
    Ragazza che lecca i capelli
    Kim

A voi la scelta:predicatore:

La tossicodipendente si chiama Alex, quella imbranata Julie . Poi ci sono l'infermiera Tisdale, le specializzande Denise e Katie, Gooch, la Miller (il chirurgo), la Maddox, Kylie, Julie (la rappresentate farmaceutica che stava con Cox), Melody (l'amica facile di Elliot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), più alcune minori ma degne di nota come Heather (la babysitter di Isabella) e Anne (la fisioterapista) :sasa:

Ma soprattutto, LEI

Molly_Clock.jpg
Ora votate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto guardando la serie in questo periodo, prima guardavo solo qualche puntata occasionalmente ma ora tutte in ordine cronologico... Sono quasi alla fine della quarta ed è davvero straordinaria, tutte le puntate sono fantastiche ed emozionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La più bella secondo me è Elliot, in alcune puntate era supersexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:morris82:

Che scrubs abbia il miglior finale di tutte le serie tv mi pare un tantino esagerato :rickds:

Bellissima serie, mi ha fatto commuovere e ridere in tantissime occasioni. Fa ridere e un secondo dopo riflettere. MA non ha comunque l'impatto mastodontico di serie che hanno finale da mind blown come BGS o una perfezione generale con climax della portata di BrBa.

Una delle migliori serie tv in assoluto comunque, l'ho finita di vedere un paio di settimane addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena visto la 5x20 (lo sto guardando per la prima volta in assoluto, in lingua originale) e credo sia finora la miglior puntata. Le scene finali mi hanno letteralmente messo i brividi. Serie splendida, sa far ridere ma spesso sa commuovere, non è facile

Ho appena visto la 5x20 (lo sto guardando per la prima volta in assoluto, in lingua originale) e credo sia finora la miglior puntata. Le scene finali mi hanno letteralmente messo i brividi. Serie splendida, sa far ridere ma spesso sa commuovere, non è facile
Sì la 5x20 è la puntata più spettacolare del telefilm, se ti fai un ripasso a serie finita (che sarà praticamente d' obbligo) vedilo in italiano che secondo me è anche meglio (ed è l' unica serie praticamente che ho guardato in italiano, tutte le altre in inglese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì la 5x20 è la puntata più spettacolare del telefilm, se ti fai un ripasso a serie finita (che sarà praticamente d' obbligo) vedilo in italiano che secondo me è anche meglio (ed è l' unica serie praticamente che ho guardato in italiano, tutte le altre in inglese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me non può esistere un doppiaggio migliore dell'audio originale:) ho guardato qualche scena in italiano su YouTube e ammetto che è doppiata bene, ma preferisco di gran lunga l'originale. Il dottor Cox ci perde molto. Forse tu dici così perché hai iniziato a guardarla in italiano e ti sei affezionato a quelle voci, ti capisco. Ma io ho iniziato direttamente in inglese e non potrei dopo riguardarmela in italiano

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro