Quindi
Steve?
Glen Matthews
Tra l'altro si pronuncia "Clean"il che è praticamente il nome perfetto per l'inserviente.
Tra l'altro si pronuncia "Clean"il che è praticamente il nome perfetto per l'inserviente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi
Steve?
Al finale ti raggomitolerai per 3 giorni in un angolino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, terza volta che piango.
Prima con
Seconda conLa morte di Ben
L'addio di Carla a Laverne
E questa con
Kelso che ringrazia Ted e se ne va per sempre dall'ospedale con un sorriso
Mi sta dando troppe soddisfazioni questa serie.
Non voglio che finisca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
NO TU NON CAPISCI IO NON SONO PRONTOAl finale ti raggomitolerai per 3 giorni in un angolino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci siam passati tutti.
Esigo il ban permanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifViste le prime 4-5 puntateAlcune scene sono molto carine ma la serie la trovo "solo" carina ma nulla di più, non capisco perchè sia così esaltata forse è colpa mia che mi aspetto troppo
Stai solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifViste le prime 4-5 puntateAlcune scene sono molto carine ma la serie la trovo "solo" carina ma nulla di più, non capisco perchè sia così esaltata forse è colpa mia che mi aspetto troppo
Viste le prime 4-5 puntateAlcune scene sono molto carine ma la serie la trovo "solo" carina ma nulla di più, non capisco perchè sia così esaltata forse è colpa mia che mi aspetto troppo
Continua e non te ne pentirai.Viste le prime 4-5 puntateAlcune scene sono molto carine ma la serie la trovo "solo" carina ma nulla di più, non capisco perchè sia così esaltata forse è colpa mia che mi aspetto troppo
Sì la 5x20 è la puntata più spettacolare del telefilm, se ti fai un ripasso a serie finita (che sarà praticamente d' obbligo) vedilo in italiano che secondo me è anche meglio (ed è l' unica serie praticamente che ho guardato in italiano, tutte le altre in inglese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena visto la 5x20 (lo sto guardando per la prima volta in assoluto, in lingua originale) e credo sia finora la miglior puntata. Le scene finali mi hanno letteralmente messo i brividi. Serie splendida, sa far ridere ma spesso sa commuovere, non è facile
Per me non può esistere un doppiaggio migliore dell'audio originaleSì la 5x20 è la puntata più spettacolare del telefilm, se ti fai un ripasso a serie finita (che sarà praticamente d' obbligo) vedilo in italiano che secondo me è anche meglio (ed è l' unica serie praticamente che ho guardato in italiano, tutte le altre in inglese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif