Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dite che devo cominciare a vederlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il mio telefilm preferito da 8 anni,divertente ma allo stesso tempo emozionante.Non perderlo!

Il mio telefilm preferito da 8 anni,divertente ma allo stesso tempo emozionante.Non perderlo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi: è un telefilm che ti fa scompisciare... e poi JD si fa troppi film...

ragazzi mi sono stancato di vederlo su youtube XD

voglio vederlo in tv, dove posso trovare da scaricare dalla terza stagione in poi?

ragazzi mi sono stancato di vederlo su youtube XDvoglio vederlo in tv, dove posso trovare da scaricare dalla terza stagione in poi?
Google è la tua risposta.

Comunque guardare film in streaming non è legale, e di conseguenza non è possibile parlarne sul forum.

Su Fox stanno circa a metà della 3 stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

“Scrubs” si prepara ad una rivoluzione: dopo otto anni passati tra le corsie, le puntate della nuova stagione cambieranno (parzialmente) location, passando dall’ospedale alla scuola medica. Ad affermarlo è Bill Lawrence, creatore della serie ora anche al lavoro sulla nuova comedy “Cougar Town”:
http://www.tvblog.it/post/14607/scrubs-9-piu-scuola-meno-ospedale-e-un-grande-nome-in-arrivo
Che notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

“Sarà una specie di Paper Chase (legal drama degli anni ‘70 ambientato in una scuola di legge, ndr) in versione comedy, uno show differente. Parleremo ancora di vita e morte, ma se facessimo ancora uno Scrubs ambientato in ospedale ma con una voce narrante differente, sarebbe un disastro e la gente si arrabbierebbe”.

Dite che devo cominciare a vederlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Assolutamente:sisi:

Ricordo di aver visto uno spezzone abbastanza velocemente su youtube e mi sono detto "ah, è quella famosa serie di cui tutti vanno matti, vediamo com'è".

Adesso non riesco a farne a meno, ma sono arrivato solo alla 5a serie e alcune puntate non le ricordo neanche molto bene, per cui mi sa che mi comprerò i vari dvd e me li guarderò per bene:Morris82:

Io ho il dvd della prima serie e ogni tanto me lo guardo, per passare un paio d'ore a farmi due risate... dovrò comprare anche gli altri, ma non ho mai i soldi. :(

Io ho il dvd della prima serie e ogni tanto me lo guardo, per passare un paio d'ore a farmi due risate... dovrò comprare anche gli altri, ma non ho mai i soldi. :(

preso finalmente dopo 8 mesi la seconda stagione:gab:
Io ho i cofanetti sino alla Settima :pffs:

in 2 settimane sono arrivato alla settima stagione :Morristend:
Praticamente ti sei visto 6-7 puntate al giorno..direi che cosi te lo sei abbastanza rovinato.

non c'è niente di meglio di scrubs, perfetto.... lo adoro e ne conosco ogni dettaglio,ogni frase, ogni momento... attendo l'ottava stagione in ita ancora...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro