Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi sapete coem si chiama la musichetta che mettono, ogni tanto, quando l'inserviente lancia occhaite minacciose a JD?

Inizio ora a vedere la 6° serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ottava è fìga, non so dove siete arrivati ma migliora da metà stagione in poi.e poi la guardate in italiano, fatevene una ragione.

comunque la nona inizia il prossimo mese.

http://www.imdb.com/name/nm2255288/
l'ottava stagione me la son vista in inglese e gli dà la paga al doppiaggio italiano, che è orribile!

giust'appunto citavano il ''loser'' di Ted verso Kelso e lo han tradotto in ''che tristezza!'' ..

a me fan tristezza loro per come han tradotto! roba da chiodi, sottolineo.

comunque, ho amato intensamente l'ottava serie.

ho visto anche una specie di .. non so, anteprima (se così si può dire) della nona che hanno pubblicato su Facebook e sembra carina quella.

staremo a vedere, me la guarderò più per curiosità quella visto che ha nuovi personaggi stabili.. non so, mi stuzzica poco, ma non mancherò lo stesso!

adesso dite per fortuna..poi vi voglio vedere a maggio con le ultime puntate..a piangere per la fine della serie:asd:..***** ragà io ci sono cresciuto con scrubs:cry2:
io ho pianto una serie di volte per la fine della serie. :tragic:

(l'ho anche visto una serie di volte)

domandone:

per causa forza maggiore mi sono perso molte puntata dell'8 stagioen di scrubs.

ma è finita, in tv, e lo fanno ancora?

Sapete chi è l'attore che interpreta "Troy"? (L'amico dell'inserviente che lavora alla mensa)

l'ottava stagione me la son vista in inglese e gli dà la paga al doppiaggio italiano, che è orribile!giust'appunto citavano il ''loser'' di Ted verso Kelso e lo han tradotto in ''che tristezza!'' ..

a me fan tristezza loro per come han tradotto! roba da chiodi, sottolineo.

comunque, ho amato intensamente l'ottava serie.

ho visto anche una specie di .. non so, anteprima (se così si può dire) della nona che hanno pubblicato su Facebook e sembra carina quella.

staremo a vedere, me la guarderò più per curiosità quella visto che ha nuovi personaggi stabili.. non so, mi stuzzica poco, ma non mancherò lo stesso!
Your'e welcome! [Cit.]

xD

Sapete chi è l'attore che interpreta "Troy"? (L'amico dell'inserviente che lavora alla mensa)
Joe Rose

Joe_Rose.jpg

http://scrubs.wikia.com/wiki/Joe_Rose

Tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 1 Dicembre Season Premiere 1h della 9 Stagione; speriamo in bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedremo come andrà questo esperimento

Non ho mai avuto da criticare il doppiaggio di scrubs in tutti questi anni ma quello della ottava (in parte anche quello della settima) è abbasatanza osceno :unsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro