Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,884
Mi sembra di si....ma non ho controllato:wush:Si può vedere in inglese con i sottotitoli italiani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra di si....ma non ho controllato:wush:Si può vedere in inglese con i sottotitoli italiani?
Puoi fare quello che vuoi come in ogni dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi può vedere in inglese con i sottotitoli italiani?
Per favorire l'immedesimazione dello spettatore suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono arrivato alla fine della quinta stagione. Ma perchè anche in telefilm geniali come questo, i protagonisti si fanno sempre almeno 6-7 ragazze che o sono dee o sono caratterialmente stupende. Uno stereotipo onnipresente...
Azz hai capito....Per favorire l'immedesimazione dello spettatore suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq la tizia che dice sempre"quant'è divertente"è stata la ragazza di Braff anche nella vita reale.
Mandy Moore...che pezzo di gnoccaPer favorire l'immedesimazione dello spettatore suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq la tizia che dice sempre"quant'è divertente"è stata la ragazza di Braff anche nella vita reale.
Sono arrivato alla settima stagione
mamma mia quanto odio Elliot...una tròia pazzesca, saccente e nevrotica...ha superato anche l'inserviente...
Bè, era un personaggio creato per irritare.L'inserviente non si può non amare
Io invece non sopportavo l'infermiere con cui stava Elliot, non so perchè, era insopportabile
L'inserviente non si può non amare
Io invece non sopportavo l'infermiere con cui stava Elliot, non so perchè, era insopportabile
Ma se J.D. a stento riesce a camminare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, mi fa arrabbiare il fatto che J.D sta zitto e subisce. Fosse per me gli avrei già rotto le palle, nel senso strettamente fisico
Ah ma poi una cosa, che gioco è quello provato da Turk nella settima stagione?
Si, bè subire fa' parte della natura di Jd praticamente da sempre.No, mi fa arrabbiare il fatto che J.D sta zitto e subisce. Fosse per me gli avrei già rotto le palle, nel senso strettamente fisico
Ah ma poi una cosa, che gioco è quello provato da Turk nella settima stagione?
Forse si riferisce a quandoSi, bè subire fa' parte della natura di Jd praticamente da sempre.
Cmq in gran parte il problema è legato al fatto che il dott Kelso se ne frega di queste cose
Che gioco?
Se ti riferisci a palla ballerina è un gioco che abbiamo inventato noi moderatori e che facciamo ogni volta c'è un raduno?
Ti prenoto per il prox match?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ahhh...Forse si riferisce a quandodurante il parto di Kim, Turk gioca all'xbox 360 con Halo
Daje, non vedo l'ora di giocare a palla ballerina con tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, bè subire fa' parte della natura di Jd praticamente da sempre.
Cmq in gran parte il problema è legato al fatto che il dott Kelso se ne frega di queste cose
Che gioco?
Se ti riferisci a palla ballerina è un gioco che abbiamo inventato noi moderatori e che facciamo ogni volta c'è un raduno?
Ti prenoto per il prox match?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tu ti metti al centro però:nfox:Daje, non vedo l'ora di giocare a palla ballerina con tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non intedevo però palla ballerina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, bè subire fa' parte della natura di Jd praticamente da sempre.
Che gioco?
Non sono riuscito a capire che gioco fosse, però dalla grafica pareva davvero di una generazione e mezzo indietro...Ahhh...
Ma non è Halo, o meglio viene spacciato come tale, ma le immagini del gioco non sono quelle di Halo.
Anyway, importante notare che giocano in due senza split screan:kep88:
Io mi son sempre chiesto quanto abbiano bestemmiato i traduttori per riuscire a renderla così bene.Me lo sto riguardando, sono arrivato alla 6 puntata, stagione 6....
Mamma mia che bella la puntata musical, è geniale !!
http://www.youtube.com/results?search_query=scrubs+esame+pup%C3%B9&aq=0&oq=scrubs+es