Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si può vedere in inglese con i sottotitoli italiani?
Puoi fare quello che vuoi come in ogni dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla fine della quinta stagione. Ma perchè anche in telefilm geniali come questo, i protagonisti si fanno sempre almeno 6-7 ragazze che o sono dee o sono caratterialmente stupende. Uno stereotipo onnipresente...

Sono arrivato alla fine della quinta stagione. Ma perchè anche in telefilm geniali come questo, i protagonisti si fanno sempre almeno 6-7 ragazze che o sono dee o sono caratterialmente stupende. Uno stereotipo onnipresente...
Per favorire l'immedesimazione dello spettatore suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la tizia che dice sempre"quant'è divertente"è stata la ragazza di Braff anche nella vita reale.

Ultima modifica da un moderatore:
Per favorire l'immedesimazione dello spettatore suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq la tizia che dice sempre"quant'è divertente"è stata la ragazza di Braff anche nella vita reale.
Azz hai capito....

cmq sono arrivato a

la puntata del Dr. House. Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mandy Moore...che pezzo di gnocca:nev:

Sono arrivato alla settima stagione

mamma mia quanto odio Elliot...una tròia pazzesca, saccente e nevrotica...ha superato anche l'inserviente...

Sono arrivato alla settima stagione

mamma mia quanto odio Elliot...una tròia pazzesca, saccente e nevrotica...ha superato anche l'inserviente...
L'inserviente non si può non amare:asd:

Io invece non sopportavo l'infermiere con cui stava Elliot, non so perchè, era insopportabile

Io invece non sopportavo l'infermiere con cui stava Elliot, non so perchè, era insopportabile
Bè, era un personaggio creato per irritare.

Insomma, non è certo per la sua personalità che Elliot si era messa con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto ancora oggi mi chiedo quale sia il sogno erotico di Jake.. al punto che Elliot poco dopo lo ha mollato :rickds:

No, mi fa arrabbiare il fatto che J.D sta zitto e subisce. Fosse per me gli avrei già rotto le palle, nel senso strettamente fisico

Ah ma poi una cosa, che gioco è quello provato da Turk nella settima stagione?

No, mi fa arrabbiare il fatto che J.D sta zitto e subisce. Fosse per me gli avrei già rotto le palle, nel senso strettamente fisico

Ma se J.D. a stento riesce a camminare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, bè subire fa' parte della natura di Jd praticamente da sempre.

Cmq in gran parte il problema è legato al fatto che il dott Kelso se ne frega di queste cose :rickds:

Che gioco?

Se ti riferisci a palla ballerina è un gioco che abbiamo inventato noi moderatori e che facciamo ogni volta c'è un raduno?

Ti prenoto per il prox match?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq in gran parte il problema è legato al fatto che il dott Kelso se ne frega di queste cose :rickds:

Che gioco?

Se ti riferisci a palla ballerina è un gioco che abbiamo inventato noi moderatori e che facciamo ogni volta c'è un raduno?

Ti prenoto per il prox match?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse si riferisce a quando

durante il parto di Kim, Turk gioca all'xbox 360 con Halo:sisi:

Forse si riferisce a quando
durante il parto di Kim, Turk gioca all'xbox 360 con Halo:sisi:
Ahhh...

Ma non è Halo, o meglio viene spacciato come tale, ma le immagini del gioco non sono quelle di Halo.

Anyway, importante notare che giocano in due senza split screan:kep88:

Che gioco?

Daje, non vedo l'ora di giocare a palla ballerina con tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje, non vedo l'ora di giocare a palla ballerina con tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu ti metti al centro però:nfox:

Che gioco?

Non intedevo però palla ballerina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhh...
Ma non è Halo, o meglio viene spacciato come tale, ma le immagini del gioco non sono quelle di Halo.

Anyway, importante notare che giocano in due senza split screan:kep88:
Non sono riuscito a capire che gioco fosse, però dalla grafica pareva davvero di una generazione e mezzo indietro...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro