Va beh non è che si veda molto alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotresti evitare l'avatar e firma spoiler però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh non è che si veda molto alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotresti evitare l'avatar e firma spoiler però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima puntata fu proprio quella che, vista qualche mese fa, mi spinse a non vederlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il miglior telefilm mai creato già dalla prima puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vale ogni centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif***... Ho appena rivisto la sedicesima puntata della quinta stagione...Mi fa sempre commuovere. :cry:
Voglio 100€ per cofannetto *****.
si infatti con l'8 finisce proprio Scrubs-medici ai primi ferriFinita l'ottava giusto l'altro giorno. Ho guardato tutte le 8 serie per la prima volta in un mesetto, semplicemente fantastico.
Pensavo di non vederla la 9, il vero Scrubs a quanto ho letto finisce con l'ottava serie, che dite?
Che poi è tutta una fantasia di JD eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotresti evitare l'avatar e firma spoiler però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono sicuro, però Ventus se non sbaglio ha preso lo stesso cofanetto e ha detto che ci sono tutte le linguema cè solo la lingua inglese?
perchè sia su amazon che su play.com danno come lingua disponibile solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon sono sicuro, però Ventus se non sbaglio ha preso lo stesso cofanetto e ha detto che ci sono tutte le lingue
Se a qualcuno interessa il cofanetto (versione inglese, ma credo ci siano tutte le lingue...) su amazon.it è a 47 euro...Io sto pensando seriamente di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma cè solo la lingua inglese?
Non sono sicuro, però Ventus se non sbaglio ha preso lo stesso cofanetto e ha detto che ci sono tutte le lingue
Vi posso solo dire che quando mi è arrivato il cofanetto, il pacco era di Amazonperchè sia su amazon che su play.com danno come lingua disponibile solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono arrivato alla quarta stagione, ed avevate ragione, diventa sempre più figo questo telefilm.
La mia puntata preferita comunque (tra tante) è quando
muore il fratello di Jordan. Cioè mi si è davvero ghiacciato il sangue. Che poi il suddetto attore è quello della Mummia o sbaglio?
ma il cofanetto che hai preso c'era l'italiano o no?mica l'ho capito..I discepoli di Scrubs aumentano![]()
Sisi...tutte le stagioni hanno l'italianoma il cofanetto che hai preso c'era l'italiano o no?mica l'ho capito..
Ma tu lo stai guardando in inglese, VERO?Sisi...tutte le stagioni hanno l'italiano![]()
Oh Gesù, ma che avete contro i doppiaggi in Italiano?Ma tu lo stai guardando in inglese, VERO?