UFFICIALE PC Sea of Stars | JRPG dai creatori di The Messenger

Pubblicità
The digital backer codes will be sent to the email address associated with your Kickstarter/BackerKit account the moment the game releases on August 29th. The other digital rewards (artbook and soundtrack) will also be distributed via email on launch day.

The digital backer codes will be sent to the email address associated with your Kickstarter/BackerKit account the moment the game releases on August 29th. The other digital rewards (artbook and soundtrack) will also be distributed via email on launch day.
Season 2 Wow GIF by NBC

1 settimana :megahype:

Sea of Stars | Reviews

10 - Gamepur
10 - Prima Games
9.5 - WellPlayed
9 - PSX Brasil
9 - Screenrant
9 - Nintendo Life
9 - Game Informer
8 - IGN
8 - Push Square
8 - GameReactor
5/5 - Dexerto
4/5 - Eurogamer
4/5 - Digital Trends
4/5 - Hardcore Gamer

Metacritic: 93

Opencritic: 95

Felice di averlo finanziato. :gogogo:

In download! :dajee:

Key arrivata! Backeriani, controllate le mail:galliani6:
Confermo, è sui 3 gb e qualcosa. Oggi lo provo un po' ma per la run ufficiale se ne parla dopo chained echoes - non posso metterlo in pausa.

Io lo recupererò sicuramente più in la nel tempo, ma avevo giocato alla demo all'ultimo Steam Next Fest (neanche tutta, per evitare gli spoiler) e già mi aveva preso solo per l'atmosfera. Comunque in meno di due anni sono usciti due JRPG classici di qualità e con una pixel art che personalmente io adoro: questo e Chained Echoes (anche questo da recuperare, ahimé). E ironicamente nessuno dei due è stato sviluppato da team giapponesi.

Non linciatemi, ma ogni volta che gioco a giochi simili mi viene in mente questo meme:

FrxvYZbaMAAv665.jpg

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro